Per la tua considerazione: Marvel’s Guardians of the Galaxy: Tomorrow’s Avengers
September 3, 2022Questo post è archiviato sotto:
Momenti salienti della home page,
Interviste e colonne
Guardians of the Galaxy: Tomorrow’s Avengers
di Robert Greenberger
Per il grande pubblico, c’è stato un sacco di grattacieli, con l’annuncio che l’ingresso del film della Marvel 2014 sarà qualcosa chiamato Guardians of the Galaxy. Per i fumetti Afficianados, c’era un po ‘di strabiliante mascella mentre meditavano su quello di tutti i personaggi tra cui scegliere, perché questa squadra cosmica di personaggi a cui si prende cura di pochi? La risposta riguarda chiaramente Thanos, come suggerito negli ultimi minuti del film Avengers di questa estate.
La Marvel si sta assicurando che conosciamo molto su questi combattenti per la libertà del mondo che saltano in parallelo e paralleli. C’è già una scatola di action figure per la squadra attuale e ora stanno iniziando a raccogliere la vasta, tentacolare e disordinata saga che è la storia della squadra, a partire da Guardians of the Galaxy: Tomorrow’s Avengers Volume One (sottile, eh? ).
La cosa interessante è che i primi volumi (il Volume Two sono già annunciati per una versione di marzo) hanno poco a che fare con i personaggi che sono stati annunciati come essere nel film e molto a che fare con l’universo Marvel in generale. Quindi, davvero, le collezioni sono rivolte esclusivamente ai fan dei fumetti mentre si ottiene il profilo della squadra in generale.
Il team è stato concepito nel lontano 1968 quando lo scrittore Arnold Drake di recente è stato collaborato con Gene Colan per produrre il primo racconto, ambientato nel 31 ° secolo della Marvel. Lì abbiamo incontrato il grande Vance Astro, un astronauta del 20 ° secolo che trascorse un millennio in letargo, si diresse verso Alpha Centauri. Al risveglio, trova un universo molto diverso e ben popolato. I suoi successi si sono rivelati inutili poiché una tecnologia migliorata ha significato che i futuri astronauti lo hanno battuto ad Alpha Centauri. Alla deriva e alla sensazione persa, incontrò una manciata di persone, ognuna l’unica sopravvissuta della loro razza: Martinex T’naga, da Plutone; Capitano Charlie-27, un soldato di Giove; e la sexy Yondu Udonta dalla pelle blu, di Beta Centauri IV. Sopravvissuti di un conflitto galattico, sono una forza sotterranea per Liberty e Astro si unisce ai loro ranghi. In un bel tocco, la minaccia era il dedito, gli alieni rettiliani Stan Lee inventati a usare in Silver Surfer solo due anni prima.
La storia a un colpo di testa della Marvel Super Heroes #18 chiaramente non ha suonato le campane di nessuno, quindi sono scomparsi per sette anni prima di resuscitare alla guest-star nella Marvel Two-in-One #4-5, tornando al presente e sospeso fuori con la cosa dagli occhi azzurri e Captain America. Il viaggio nel tempo viene acceso da Tarin, un essere umano che viene accidentalmente rimandato indietro nel tempo. Quando Ben Grimm e Cap la riportano all’era giusta, si attaccano per aiutare i Guardiani a liberare New York City e gran parte della Terra dal Badoon.
I Guardiani iniziarono ad apparire più regolarmente, le guest star perenni fino a quando finalmente sbarcarono per un certo periodo, in Marvel Presents #3-12. I loro ranghi sono cresciuti fino a includere altri, in particolare Starhawk, lui del titolo fallito mai pubblicato dagli anni ’60 e Nikki dai capelli fiammetti.
Attraverso queste storie inizi a vedere il numero crescente di futuri che alla fine indicherebbero molte terre e tempistiche diverse fino al giorno in cui l’Astro era davvero chiamato Astrovik e sulla Terra-616, era la giustizia dell’eroe adolescente (sì, può davvero fare la tua testa fa male).
Ma queste prime storie presentano anche alcuni ottimi lavori dei principali scrittori del decennio tra cui Chris Claremont, Gerry Conway, Len Wein e Steve Gerber, che non sono mai noiosi da leggere. Sal Buscema, Don Heck e Al Milgrom sono tra gli stilisti visivi oltre alla colan, che è iniziata tutto. Naturalmente, poiché questa raccolta include i difensori #5 di dimensioni giganti, i difensori n. 26-29, vedrai anche Doctor Strange, The Hulk e The Surfer, quindi c’è un sacco di azione eroica da parete a muro.
Acquistare
Guardians of the Galaxy Vol. 1: Avengers SC di domani