Una serie di fumetti King Shark si sta facendo strada nei negozi questo autunno!
September 4, 2022Dopo la caduta della Squadtrailer Suicide, i fan sono stati introdotti a numerosi supercriminamenti molto più distinti del DCEU (Pois-Dot Man? Ratcatcher 2?), Ma uno dei più avvincenti e interessanti è stato King Shark. Bene, diventa entusiasta perché DC Comics ha annunciato che stiamo ottenendo una serie di fumetti King Shark! Oltre al fatto che è stato doppiato da Sylvester Stallone per The Suicide Squad di James Gunn e ha fatto apparizioni nella serie animata Harley Quinn di HBO Max, non si sa molto altro, quindi è eccitante avere finalmente una serie per conoscere meglio il suo background. Il primo fumetto scenderà entro la fine dell’anno e sarà intitolato Suicide Squad: King Shark #1.
Cosa possiamo aspettarci dalla serie Comic King Shark?
Il re Shark, noto anche come Nanaue, è stato introdotto per la prima volta come antagonista del Superboy di Connor Kent nel 1994 ed è apparso sporadicamente in altre serie di fumetti, di fronte a Batman, The Flash e Aquaman. Secondo le sollecitazioni di settembre di DC, questa nuova serie apparirà molto di più alla relazione di King Shark con suo padre, Kamo/Shark God, di cui non sapevamo molto in generale. La descrizione della serie di sollecitazioni dice:
“In congedo dalla Suicide Squad, il re Shark e lo sfortunato Tagalong il defacer si lanciano in un torneo mistico per gli spiriti di animali totemici per volere del padre di King Shark, il dio degli squali! Ora il re Shark dovrebbe combattere i guerrieri brutali come la regina Tiger, il re Roach, il principe Nematode, la principessa Peregrine e l’uomo spaventoso per raggiungere finalmente il suo destino e rendere orgoglioso suo padre Dour! ”
Personalmente sono molto affascinato dalla regina Tiger e terrorizzato da King Roach (questo è ciò che mi ha fatto la vita di New York!). Forse vedremo anche apparizioni della League of Super-Pets dato che questa sembra una serie incentrata su animali? La storia per Suicide Squad: King Shark #1 sarà scritto da Tim Seeley, con matita e inchiostri di Scott Kolins. anche molto più eccitante? Abbiamo una copertina (di Trevor Hairsine)! Dai un’occhiata di seguito:
X
Mario Kart DLC Gold Rush.mp4
0 secondi di 12 minuti, 40 secondi
Abitare
00:00
12:40
12:40
Suicide Squad: King Shark #1 Cover/Immagine tramite DC Comics
Sarà interessante vedere dove DC sceglie questa serie in termini di caratterizzazione di King Shark. Come avevo discusso nel mio precedente post chiedendo chi è il re squalo, Nanaue veniva spesso rappresentata come una testa martello piuttosto che un grande bianco. Dato che la copertina di Suicide Squad: King Shark #1 è sicuramente quest’ultima, mi chiedo se la serie lo interpreterà come intelligente (come nella serie HBO) o smorzata (come visto nella versione cinematografica di Gunn, sebbene Questo non renderebbe gran parte di una serie di fumetti).
Suicide Squad: King Shark #1 uscirà il 21 settembre 2021.
Non vedi l’ora di una serie di fumetti King Shark? Pensi che King Shark parlerà frasi completamente formate? Fateci sapere nei commenti qui sotto!
Immagine in primo piano attraverso Warner Bros.