Chi è mongale? Uno sguardo al Suicide Squad Personaggi

August 25, 2022 By ykzr

Il trailer della squadra suicida è caduto all’inizio di quest’anno, così come il film è presentato in anteprima tra poco più di un mese, quindi i fan ovunque hanno intenzione di scoprire molto di più su alcuni dei Nuovi personaggi che sono stati introdotti. Siamo qui per aiutarti! Sto continuando la mia serie di articoli che controllano ciascuno dei nuovi personaggi della Suicide Squad e nella pubblicazione di oggi ho intenzione di indagare: chi è mongal?

Chi è mongale e quali sono i suoi poteri?

Mongal è un supercattivo proveniente dal mondo Debstam IV. Vive lì con il padre del signore della guerra, Mongul, così come il fratello gemello, Mongul il più giovane. Possiede resistenza sovrumana (come in potrebbe lanciare un autobus senza sudare), oltre all’agilità, alla durata, alla velocità e all’invulnerabilità. Simile a suo fratello, Mongal ha un cannone energetico collegato al seno che le consente di sparare travi di energia ai suoi nemici.

Gli inizi di Mongal

Immagine per mezzo di DC Comics

X

Mario Kart DLC Gold Rush.mp4

0 secondi di 12 minuti, 40 secondi

Abitare
00:00
12:40
12:40

Mongal è apparso molto per la prima volta (senza nome) in Showcase #8 nel 1995, che è stato scritto da Peter Tomasi e matita da Scott Eaton. Aveva un arco di trama abbastanza breve, oltre che solo più tardi nel 2001 ha ottenuto un’introduzione appropriata in Superman (Vol 2) #170 (lei e Mongul il giovane ha deciso di combattere con Superman dopo averlo sentito parlare terribilmente del loro padre). Mentre la Mongal appare in The Suicide Squad di James Gunn, era sempre stata supercata per Superman piuttosto che un membro della Suicide Squad di Amanda Waller.

In altre questioni comiche, in particolare la trama dei nostri Mondi di War, Mongal si unisce a Starfire, Grayven, Darkseid, Adam Strange, Massacre, Maxima e altri per affrontare il pericolo inteso come Imperiex. In seguito prende il controllo della corona di Almerac da Maxima, che era morta in guerra, oltre a diventare la nuova regina guerriera al popolo almeraciano.

La squadra suicida debutta nei cinema e su HBO Max il 6 agosto 2021

Sei entusiasta di vedere Mongal in azione nella Suicide Squad? Facciamo capire nei commenti!

Immagine in primo piano per mezzo di Warner Bros.