Sequel di ragno-verse: i registi hanno rivelato nuovi dettagli sul nuovo cattivo del film
October 8, 2022Il sequel di Spider-Verse, attraverso il ragno, presenterà un nuovo cattivo nelle vesti del posto.
Il film d’animazione del 2018 è interpretato da Miles Morales (Shameik Moore), un adolescente ribelle afro-americano e portoricano. Insieme a Morales ci sono un paio di varianti di Spider-Man da attraverso il ragno. Accompagnandolo nelle sue avventure c’erano Peter Parker/Spider-Man (Jake Johnson), Gwen Stacy/Spider-Woman (Hailee Steinfield), Peter Porker/Spider-Ham (John Mulaney, Spider-Man Noir (Nicolas Cage) e Peni Parker) (Kimiko Glenn).
Inoltre, il film ha incassato un totale di $ 375,5 milioni in tutto il mondo, che è sufficiente motivo per cui Sony ha spinto per non uno ma due più sequel. Il primo sequel di ragno, attraverso il ragno, sarà presentato in anteprima il 2 giugno 2023. Nel frattempo, oltre il ragno, colpirà i grandi schermi entro il 2024.
Detto questo, Spider-Man: In the Spider-Verse è stato un enorme successo per la Sony. Alla fine, il film è stato una vittoria sostanziale per i film animati.
Il trio di Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman si diressero nel ragno. Nel frattempo, il nuovo trio di Joaquin Dos Santos, Kemp Powers e Justin Thompson dirigeranno attraverso il ragno.
Verro sequel di ragno-verse, il punto
Di recente, Sony ha rivelato che il nuovo cattivo Miles Morales dovrà affrontare nel sequel. E in una recente intervista, i direttori di Spider-Man: attraverso il ragno hanno condiviso molti più dettagli sul nuovo cattivo.
Il sequel di ragno, attraverso il ragno, seguirà le avventure interdimensionali di Miles Morales e Spider-Gwen. In questa avventura incrociata, il duo incontrerà il loro nemico, il posto. Sony ha rivelato che Jason Schwartzman sarà la voce dietro il cattivo a base di fumetti.
Il dottor Jonathan Ohnn era uno scienziato del MIT prima di diventare il posto. Era uno dei lavoratori del Kingpin e, dopo un esperimento fallito, ricevette i superpoteri. Il punto può creare micro-portali e manifestarli in tutto il suo corpo. Con questa eccentrica superpotenza, è praticamente impossibile attaccare in quanto può deviare qualsiasi colpo che gli viene strada. Può persino gettare i portali, rendendo l’intero calvario molto impegnativo per i suoi nemici.
In un’intervista con Cartoonbrew.com, i registi hanno discusso di come sapevano all’inizio che il punto sarebbe stato il cattivo principale del film. Dicono che Spot sia “un tipo straordinario di fronte a Miles”.
“Abbastanza presto sapevamo che il punto sarebbe stato il nostro cattivo principale. Senza un cattivo straordinario, che in qualche modo puoi capire con la loro linea, non hai davvero una storia forte per il tuo personaggio principale. Quindi è un tipo straordinario di fronte a Miles. ”
meraviglia
Sui poteri del posto
Powers ha sottolineato che Spot ha alcune somiglianze con Kingpin, il cattivo principale del primo film. Per lui, Spot ha una “storia forte che era il complemento ideale per miglia”. Comprenderemo molto di più su ciò che ha detto quando il sequel di ragno rilascia.
Allo stesso modo, parlando di Kingpin, Vincent D’Onofrio scatena il possibile ritorno del famoso cattivo. Con il più recente cameo dell’attore in Hawkeye, sembra che sia solo questione di tempo prima che appaia nei film MCU.
Discutendo i poteri del punto, Dos Santos ha affermato che i suoi poteri sono “un’arte prendono vita”. E tale visualizzazione può “accadere davvero solo nell’animazione”. Il successo di In the Spider-Verse ha evidenziato la grandezza dell’animazione come mezzo nei film, un mezzo tipicamente trascurato da molti.
“E il suo inchiostro vivente è davvero solo, penso che tutti abbiamo detto, non è solo un effetto. È un arte che prende vita. È qualcosa che può davvero accadere nell’animazione. Puoi pensare a Spot come un tizio in un abito calzino in un film di Spider-Man dal vivo. Non funzionerà. Semplicemente non funzionerà. Quindi è l’arte che prende vita. È il calamaio versato sulla pagina. Tutto risale a una sorta di fumetti e arte dei fumetti. ”
Il prequel di ragno, attraverso il ragno, arriva il 02 giugno 2023.