BETRAYAL OF THE PLASET OF THE APES Series debutta a novembre

August 27, 2023 By ykzr

Media Release – Hot On Heels of Boom! Sensed e best seller Planet of the Apes Series in corso arriva il tradimento del pianeta delle scimmie – un nuovissimo Quattro numeri mini-serie co-scritti e disegnati da Gabriel Hardman, noto ai fan per il suo lavoro che definisce la serie su Hulk e agenti di Atlas e il suo lavoro di storyboard su film di successo come Christopher Nolan Inception.
Con il tradimento del pianeta delle scimmie, Hardman e la scrittrice Corinna Sara Bechko (Heathentown, preoccupazione stessa: il fronte domestico) ti portano l’ideale nella continuità del film seminale-favorito dei fan, mentre il temuto e rispettato generale Aleron si ritrova a Il centro di una cospirazione che potrebbe trasformare le relazioni scimmia/umane! Il viaggio di Aleron lo mette faccia a faccia con … DR. Zaius! Una mini-serie da non perdere con la storia e l’arte che sicuramente ti farà andare … scimmia!

“Ho voglia di lavorare su un fumetto del pianeta delle scimmie per tutto il tempo che riesco a ricordare”, ha dichiarato l’artista e co-sceneggiatore Gabriel Hardman. “Quando Corinna e io abbiamo visto che braccio di lavoro eccezionale! Abbiamo fatto con il loro libro di scimmie in corso, abbiamo colto l’occasione per scrivere e disegnare questa mini-serie. Considerando che il nostro fumetto è ambientato appena prima del primo film del pianeta delle scimmie, ci viene data l’opportunità di suonare con gli elementi più famosi dei film, raccontando ancora una storia accessibile, epica e avventura. ”

“Lavorare con Gabriel Hardman è sempre un brivido, ma questo progetto è qualcosa di veramente speciale”, ha dichiarato la co-scrittrice Corinna Sara Bechko. “Non solo sono un fan sostanziale dei film, ma ho trascorso cinque anni a lavorare con le scimmie reali allo zoo di Los Angeles, un fatto che mi dà una prospettiva un po ‘speciale sulle relazioni scimmietti-umane. Adoro che boom! ha fatto con la serie e sono eccezionalmente entusiasta di scatenare la nostra storia di scimmie sul mondo! ”

“Gabriel Hardman è stato uno dei primi artisti con cui ho lavorato su Zombie Tales quando sono stato pertinente a Boom! Nel 2008, ed è un vero piacere lavorare con un artista e scrittore così talentuoso “, Boom! Matt Gagnon, caporedattore di Studios. “Hardman, insieme alla co-scrittrice Corinna Sara Bechko, sta portando un nuovissimo pianeta delle scimmie, in continuità con i film originali, che avrà un vero e nuovo fan che si chiedono per il prossimo numero. Non vedo l’ora di mettere questa serie nelle mani dei lettori di fumetti ovunque. Sta per far esplodere le menti delle persone. ”

“È fantastico avere Gabriel Hardman che fa il lavoro per Boom! Gabriel è stato a lungo uno dei miei artisti dei fumetti preferiti e lui e Corinna stanno consegnando la merce ”, Boom! Studios Marketing e le vendite, ha dichiarato Chip Mosher. “I fan di Planet of the Apes adoreranno questo, e tutti i nuovi fan del successo di questa estate Rise of the Planet of the Apes scaveranno anche questa serie. Non osare mancare! ”

Il primo numero viene fornito con quattro copertine distinte, con l’artista e il co-sceneggiatore Gabriel Hardman che fornisce la copertina A, una copertina di inseguimento fotografica Dr. Zaius da 1 in 20 per la copertina B, una copertina di inseguimento da 1 in 25 con l’arte di Starborn Il colorista Mitch Gerads e una copertura di incentivi mercantili da 1 in 25 di Who è Jake Ellis? Artista Tonci Zonjic.

Il tradimento del pianeta delle scimmie n. 1 (di 4) debutta a novembre con un prezzo di copertura di $ 3,99 e trasporta un codice diamantato del settembre110880.

Informazioni su Boom! Studi
Eisner, Harvey e Best Publisher Award BOOM! Studios (www.boom-studios.com) genera una costellazione di fumetti bestseller e graphic novel con i migliori talenti del settore, tra cui Irdeemable della serie di Mark Waid, New Hellraiser Comics scritti da Clive Barker, Planet of the Apes, 28 giorni dopo Philip K. Dick’s Do Dream of Electric Sheep?. Boom! Imprint di tutte le età Kaboom! Pubblica le arachidi di Charles Schulz, Snarked di Roger Langridge e Wordgirl di Scholastic. BOOM! L’impronta focalizzata su comix, boom! Town, recentemente ha vinto l’Eisner Award per il suo primo libro, Shannon Wheeler ho pensato che saresti stato più divertente.

Condividi questo:
Condividere

Reddit
Twitter

LinkedIn
Tumblr

Telegramma
Pinterest

Facebook
Tasca

WhatsApp

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

Tutti i numeri delle avventure sui pianeti delle scimmie da raccogliere Planet of the Apes Adventures: The Original Marvel Years Omnibus è programmato per arrivare nel 2023. Il comunicato stampa segue: Media Release-La scorsa settimana, Marvel Comics ha annunciato un’epoca nuova di marca di Planet of the Apes Comics Storytelling! Il rivoluzionario fenomeno della fantascienza tornerà a Marvel Comics con un nuovo …
24 giugno 2022in “Comiclist”

Marvel Comics ritorna sul pianeta delle storie Apesnew dalla famosa serie Planet of the Apes inizierà all’inizio del 2023 per gentile concessione di Marvel Comics. Il comunicato stampa segue: Media Release-Oggi Marvel Goodment ha annunciato che il franchise di Planet of the Ape sta tornando a Marvel Comics con storie completamente nuove a partire dall’inizio del 2023! Il…
24 giugno 2022in “Comiclist”

Tarzan sul pianeta delle scimmie: così ovvie crossover sono così evidenti. Non riesco a credere che ci siano voluti 48 anni per mnull