Quinto grado: Summit per rivenditori C2E2
January 29, 2023Questa pubblicazione è presentata sotto:
Momenti salienti della home page,
Interviste e colonne
Josh Crawley
di Josh Crawley
Mentre molte persone potrebbero aver sentito parlare del nuovo Chicago Comics e di Entertainment Expo (C2E2), molte persone non capivano che c’era un vertice sul rivenditore in anticipo. Cos’è un vertice del rivenditore, chiedi? I rivenditori del mercato diretto (sostanzialmente venditori di fumetti non newsstand) si riuniscono e ascoltano gli editori e vanno a seminari sui rivenditori che idealmente ci aiutano ad aiutarti meglio. Allo stesso modo sono molto meglio quando coincidono con una convenzione disponibile al pubblico, tuttavia ne parleremo più avanti.
Mercoledì sera dopo il lavoro sono andato a Chicago (Brook mi ha portato giù a causa delle mie auto e del mio camion che avevano alcuni problemi che lo rendono non troppo adatto a lunghi viaggi). Il vertice del rivenditore si è tenuto principalmente nelle torri di Sheraton nel centro di Chicago, quindi è lì che ho preso la mia stanza. Gli eventi sono iniziati con Beer & Wine pagati da Dark Equine a un soddisfatto e saluto con l’editore Mike Richardson e il famigerato sparatutto Jim. Non ho davvero soddisfatto né salutato nessuno di loro, tuttavia dopo aver pagato $ 11,99 (sì, davvero!) Per un gin & tonic (dal momento che non capivo le bevande gratuite) mi sono soddisfatto del mio amico Zack. Ho soddisfatto Zack ad agosto a Wizard World, fornisce Chicago Comic Con. Compone alcuni fumetti eccellenti (check out!) E funziona per un rivenditore di Fort Wayne, Indiana. Zack mi ha quindi fatto conoscere i suoi capi, l’altra metà e l’altra metà Superduo Cameron e Christina. Dopo aver completato i nostri drink, siamo stati tutti invitati a vedere un’anteprima del nuovo film di Kick-Ass. Questo ha messo il cappello mercoledì sera, da giovedì è stato pieno zeppo di cose da fare!
E in generale ribelle, non ho ispezionato il mio nuovo telefono a teatro. Posso spegnerlo, grazie-tu-molto.
Giovedì è stato un giorno pieno di ascolti dei piani degli editori, mangiare, un seminario (sono andato a quello mirato a rendere i negozi più amichevoli per i giovani), nonché numerosi focus group con editori che di solito erano sessioni di domande e risposte, anche se a volte I piani editoriali e le domande e risposte hanno dovuto essere eliminati per il tempo. Il focus group di un editore era rivolto solo ai rivenditori che non hanno siti Web, né ha avuto accesso al sito Web del distributore. Sarebbe stato più produttivo per acquistare una bevanda troppo costosa invece di perdere quel tempo, tuttavia non avevo voglia di acquistare una bevanda troppo costosa. Dopo essere andato a tutti i gruppi e pasti, avevo trascorso le 8:00 fino alle 21:00. Lavorando. Dopodiché, ho guidato con i miei buoni amici (Ben Tiede si era presentata a quel punto, oltre a un paio di altre persone i cui nomi mi sono dimenticato; scusa!) A una celebrazione alla conversazione di sfidanti di fumetti. È stato eccellente essere in grado di entrare in un negozio di fumetti, a piedi fino al lato opposto del negozio, oltre a tirare fuori un Miller Lite ghiacciato da un gigantesco più fresco e uscire con eccellenti buoni amici come Will Pfeifer. Chris Neseman aveva desiderato che andiamo a bere qualche altro posto, tuttavia come si verifica a volte, i piani non si sono spinti fuori.
Dopo essere tornato in hotel, mi sono imbattuto in Christopher Shy, così come mi ha fatto conoscere Leah (con cui condivido alcuni altri buoni amici condivisi). Mi ero organizzato bere un po ‘di più, tuttavia ho finito per tornare nel mio spazio e non essere in grado di scoprire qualcosa di eccezionale sul cavo spaziale alberghiero.
Quando mi sono svegliato la mattina dopo, ho ispezionato, ho fatto colazione e ho portato la navetta al McCormick Convention Center. Uno dei vantaggi di questi vertici è che di solito otteniamo l’ingresso gratuito alla convenzione “adiacente”. Allo stesso modo, è bello che siamo entrati per le tre ore di esperti precedenti gli spettacoli che si aprono al pubblico. Mi sono preso il tempo di aiutare i miei buoni amici a impostare i loro tavoli in Artist Alley (Steve Bryant, Jim e Mike Heffron), così come ho preso qualche minuto anche per soddisfare Phil Hester faccia a faccia anche dopo mesi di e-mail come tweet indietro e avanti. Stava condividendo un tavolo con i suoi parchi Ande Spesso volte, che è anche un ragazzo davvero eccezionale. Mi piacerebbe bere con Ande qualche volta (mi sembra di ricordare Phil affermando che non beve; potrei sbagliarmi).
Ho perso alcuni tempi di firma che desideravo fare con le persone venerdì durante il secondo seminario sul rivenditore in cui sono andato, così come sarebbe stato il mio unico lamentela: non tenere seminari durante la convention. Uccide il tempo di networking. Ad ogni modo, dopo quel seminario, alla fine sono tornato al miglior cabina di mucca per circa la terza volta, dove ho potuto soddisfare Ron Marz faccia a faccia dopo mesi di tweet e di ritorno. Allo stesso modo devo soddisfare Nelson Blake II, che è anche davvero eccezionale. Abbiamo chiacchierato per un po ‘, oltre, purtroppo, non sono stato in grado di uscire con loro in seguito perché dovevo tornare a Madison prontamente dopo il piano di Con il piano di chiusura venerdì sera. In tutta onestà, lo eraPer l’evento di matrimonio di alcuni amici sabato, quindi non è stato così sfortunato come avrei potuto sembrare.
(Oh, così come prima di creare il mio metodo alla cinghia della mucca superiore, mi sono fermato da Tim Seeley e dal tavolo dell’artista Alley di Daniel Leister. Ho ottenuto uno schizzo Zartan da Tim per il mio compagno di stanza.)
E questo riguarda il grado di un vertice del rivenditore. Per il resto della convention C2E2, ho continuato a ispezionare il mio account Twitter per gli annunci e il generale Tomfooolery.
Mentre la maggior parte delle persone non può andare a un vertice del rivenditore, lo spettacolo C2E2 è stato un’eccellente convention di Chicago a Chicago a cui puoi andare, così come guardo avanti per costare più tempo con buoni amici nuovi e vecchi il prossimo anno (e forse Ci vediamo lì), soprattutto dal momento che ne capisco alcuni mi devono un drink!
Josh Crawley è il maestro in ruolo della catastrofe dei fumetti di Westfield, da non confondere con Josh Crawley, il tastierista di Everclear.
josh@westfieldcomics.com
Westfield Comics
Attn: Josh
7475 Mineral Point Rd Ste 22
Madison WI 53717