Batman: Hush
July 23, 2023(questo film è uscito un anno fa, così come mi sono appena reso conto che, sebbene io abbia preso appunti, non ho mai pubblicato il mio WriteUp. Lo studio ha offerto una copia di valutazione.)
Batman: Hush non mi interessava all’inizio, tuttavia alla fine è stato il primo dei film animati DCU originali da molto tempo che non sembravano una responsabilità da guardare, qualcosa da macinare. Ciò era per due motivi: la funzione popolare per Catwoman (anche se non si poteva dirlo dalla copertina) e i numerosi personaggi che appaiono qui, tra cui Nightwing, Batgirl, Bane, Poison Ivy, Superman, Lois Lane, come così come Harley Quinn (con iene di nome Larry, Moe e Shemp).
Ho scoperto semplice perdere la traccia di ciò che stava accadendo, tuttavia ogni volta che lo facevo, apparve un nuovo personaggio o un tocco della trama, per assicurarsi che fosse divertente e distratto. Le cose si trasferiscono davvero rapidamente, in quanto hanno un grande materiale da coprire in un’ora venti minuti. Inoltre, non ho mai verificato il fumetto, quindi non ho capito cosa sarebbe successo, il che mi ha aiutato. (Si scopre che il finale è stato notevolmente cambiato, quindi non importava comunque.) Batman: Hush si basa sul libro grafico di Jeph Loeb e Jim Lee.
Hush è un nuovo super-villain, un tosto che controlla tutti gli altri. Gestisce per rapire Joker e gestire Poison Ivy, il che implica che si sente come uno scrittore. “Il mio povero uomo sarà molto più potente di tutti gli altri!” Ecco un breve trailer per il fumetto:
(Quello che ho ottenuto da quello è stato: c’è molto blu in questo libro.)
Il cast della voce utilizza numerosi clienti abituali di Dcau: Jason O’Mara nei panni di Batman, Jerry O’Connell nei panni di Superman, Rebecca Romijn nei panni di Lois Lane, Rainn Wilson nei panni di Lex Luthor, Sean Maher nei panni di Nightwing, Stuart Allan come Damian Wayne, nonché James Garrett nei panni di Alfred. Non ci importava molto per lui – non era sufficiente rumore britannico o snarky – tuttavia in questo tipo di film animati, molte delle voci sono piuttosto piatte e generiche. Jennifer Morrison ha interpretato Selina Kyle e ha fatto un ottimo lavoro. (Trivia: si scopre che ci sono due attrici di nome Peyton List – una ex modella, una cantante – così come una gioca a Poison Ivy (esattamente uno che l’ha interpretata a Gotham), così come l’altra Batgirl.)
Momenti chiave che mi sono distinti:
Bane rapisce un bambino, che poi telefona a uno stronzo
Poison Ivy bacia Catwoman, che in seguito la chiama la sua “cagna per piante pazze”
Poison Ivy Mind-Controls Superman e afferma la parola S (come altri personaggi-il film è PG-13 per violenza, azione, materiale suggestivo e linguaggio)
Damian mastica Bruce per un appuntamento con Selina, affermando “se questo trollop offre un certo rilascio carnale, così sia”
Clark e Lois in redazione, mentre si sta preparando a intervistare Bruce
Nightwing rimane un preferito, mentre comunemente illumina le cose
Ma la storia per cui ero lì era il progresso e la fine della connessione tra Catwoman e Batman. Il loro discorso sul cuscino consiste nel ricordare quando lo ha sfregiato, il che sembra stranamente migliore per loro, se un po ‘feticizzato. Non mi aspettavo che finissero insieme, tuttavia il motivo per cui non sembrano esagerati nel genere dei supereroi. Tuttavia, è molto meglio del metodo che si è verificato nei fumetti. (Che si è ridotto a, se Batman è felice, non può svolgere il suo compito in modo efficace, il che è un maledetto pensiero deprimente.) Ecco il trailer:
Batman: Hush è diretto da Justin Copeland e scritto da Ernie Altbacker. Offrono un commento insieme al produttore esecutivo James Tucker. Tutti e tre, insieme allo psicologo Andrea Letamendi, all’allora-publisher Dan Didio, così come Jim Lee prendono parte alla funzione speciale “Love in Time of War”, una discussione di 17 minuti sulla connessione Batman/Catwoman e il personaggio di Catwoman. Come previsto, non hanno parlato della storia dell’oggettivazione, tuttavia puoi vedere Didio ansimando dopo Julie Newmar.
Un’altra novità su questo disco è “Sgt. Rock ”, il primo dei nuovi pantaloncini DC Showcase. È scritto da Louise Simonson e Walter Simonson e Tim Sheridan e diretto da Bruce Timm. Il personaggio del titolo (doppiato da Karl Urban) finisce per lavorare con una versione dei commandos Creature.
C’è anche una sbirciatina di dieci minuti a Domanda Donna: Bloodlines che attraente “azione di supereroi esagerati” in uno sguardo alla sua carriera iniziale. La sua buona amica diventa un criminale molto cattivo, Silver Swan, così come il film desidera dare un’occhiata alla natura della famiglia Domande, sia le Amazzoni che la Julia e la Vanessa Kapetelis.
Ulteriori prodotti sono un’anteprima di Batman: Assault on Arkham e l’episodio “passerella” di Batman: The Animated Series.
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Tumblr
Articoli correlati:
Batman: Assault on Arkham on Digital Now, DVD la prossima settimana il più recente film d’animazione DCU originale, Batman: Assault on Arkham, sarà offerto su Honull