Ta-Nehisi Coates per comporre il nuovo film di Superman creato da JJ Abrams

November 10, 2022 By ykzr

Il mondo delle storie di DC Comics sta crescendo in una clip piuttosto. La nuova serie Superman & Lois ha appena debuttato, così come una gemma di uno spettacolo. Inoltre, la Justice League di Zack Snyder arriverà HBO Max il mese prossimo. Andy Muschietti sta attualmente lavorando a un film con il flash di Ezra Miller che è destinato ad aprire il multiverso DC. Infine, il povero robot sta lavorando a un’intera suite di progetti oscuri della Justice League, così come sembra un’altra storia kryptoniana. Un nuovo rapporto afferma che JJ Abrams creerà un nuovo film di Superman scritto dall’autore Ta-Nehisi Coates. Anche se attualmente ci sono due supermen che volano in giro, c’è la possibilità che stiano cercando di rifondere. Tuttavia, il rapporto specifica che non è in corso alcun casting attivo.

Immagine via Warner Bros.

È stato un grande anno per il mondo tra il mondo e per me. Il primo libro di Coates, The Water Dancer, sta ottenendo un adattamento cinematografico. Ha completato una corsa eccezionale su Black Panther l’anno scorso, oltre a affrontare Yona Harvey e Roxane Gay, World of Wakanda. Damon Lindelof, di Lost, gli avanzi, così come la fama di Watchmen, menzionava il suo lavoro come una motivazione importante per la serie. Non da ultimo stava iniziando lo spettacolo con il massacro di Tulsa, un brutale assalto ai neri americani in gran parte cancellati dalla storia.

X

Mario Kart DLC Gold Rush.mp4

0 secondi di 12 minuti, 40 secondi

Abitare
00:00
12:40
12:40

Tuttavia, la storia di Superman è la storia americana, oltre che non completamente speciale per i bianchi. Superman fu mandato sulla Terra, in Kansas, nonché doveva integrarsi in un mondo totalmente estraneo a lui. Che passa come White lo ha reso più facile per lui. Tuttavia, molti fan dei fumetti si sono chiesti come sarebbe quella storia se Superman passasse invece come nero.

Questo nuovo lavoro di Ta-Nehisi Coates Superman è ancora nelle prime fasi, con il casting non ancora in corso.

Da shadowandact.com, che ha rotto la storia:

“” Essere invitati nel mondo prolungato DC da Warner Bros., DC Films e Poor Robot è un onore “, ha dichiarato Coates in una dichiarazione ottenuta solo dall’ombra e dall’ACT. “Guardo avanti in modo significativo al contributo alla tradizione dell’eroe mitico più iconico d’America.”

“” C’è una storia di Superman nuova, potente e in movimento ancora da raccontare. Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con il brillante Mr. Coates per aiutare a portare quella storia sul grande schermo, così come siamo al di là della squadra di Warner Bros. per l’opportunità “, ha dichiarato J.J. Abrams nella dichiarazione a S&A.

“” Ta-Nehisi Coates tra il mondo e me ha aperto una finestra e ha modificato il metodo che molti di noi vedono il mondo “, ha aggiunto Toby Emmerich, presidente, Warner Bros. Foto Group. “Siamo sicuri che la sua maniglia Superman fornirà ai fan un metodo nuovo e interessante per vedere il ragazzo dell’acciaio.” ”

Immagine via Guilhem Vellut tramite Flickr

L’inclusione di Coates in questo lavoro è un po ‘sorprendente. Mentre è stato a lungo liberamente un secchione dei fumetti, è selettivo riguardo al suo pantheon specifico. Nel 2015 ha fornito un’intervista a Vulture.com in cui ha dichiarato di aver verificato quasi “nessuno” delle storie di DC Comics.

Egli ha detto:

“Per ragioni giuste o sbagliate, vedrai che il personaggio principale di DC è Superman. Quindi, verità, giustizia e modo americano. E, nemmeno consapevolmente, ho solo detto: “Hmm, forse no.” Poi raccogli X-Men, giusto, così come vedi tutte queste strane e mostri, sai? Oltre a pensare, “Oh amico, quel tipo di anelli è vero per me” quando ero un bambino, non credevo nemmeno a Peter Parker come White. Non mi è nemmeno successo. ”

Il padrino della Marvel Comics, il defunto Stan Lee, affermava spesso che il fascino di Spider-Man era che sotto la maschera poteva essere chiunque. (Anche tu!) Coates ha continuato a sottolineare che questo riflette esattamente come “la razza non sia una cosa genuina”, così come ha determinato di più con i personaggi Marvel emarginati. Eppure il candore di Superman, anche se è un alieno, ha definito il personaggio per lui, così come non è nemmeno sicuro del perché.

(Immagine: DC Comics)

Nonostante Henry Cavill sia entusiasta di tornare alla funzione di Superman, è incerto se sarà incluso o se stanno percorrendo esattamente lo stesso percorso che hanno preso con il Batman, ricominciando. Tuttavia, con Coates che penna la sceneggiatura, è una buona ipotesi chiedersi se potremmo non vedere affatto una storia su Kal-El. Esiste già un Superman black-pass in DC Comics di nome Val Zod. Una relazione con il famigerato Generale Zod, è un diverso tipo di Superman. È ancora un eroe, tuttavia le sue esperienze dietro lo scudo “S” sono diverse da quelle di Kal-El. Allo stesso modo comprendiamo che Abrams sta cercando di lanciare un attore di colore in funzione di John Costantino.

I fan possono attualmente vedere Superman in Superman & Lois sul debutto della Justice League di CW o Zack Snyder su HBO Max il 19 marzo 2021.

Cosa ne pensi? Sei entusiasta che Ta-nehisi Coates wiComponiamo un film Superman creato da JJ Abrams? Credi che dovrebbe concentrarsi su Val-Zod piuttosto che su Kal-El? Condividi i tuoi pensieri nei commenti qui sotto.

Immagine in primo piano di Eduardo Montes-Bradley via Wikimedia Commons