La trama comica dei Black Panther Avengers vede l’uscita di Black Panther a sorpresa
September 10, 2022negli attuali fumetti di Avengers hanno scioccato molti fan della Marvel ieri sera. T’Challa ha iniziato come uno dei membri fondatori del gruppo, ma ha deciso di partire nel numero 55. Questo problema è stato rilasciato ieri. Se ciò non bastasse, la sua uscita lasciò un divario colmato da una scelta curiosa: Nighthawk. Ciò avrà sicuramente un effetto sostanziale sulla comprensione dei fan dell’universo Avengers.
Di recente, il ruolo di Black Panther nel fumetto di Avengers è stato quello del re di Wakanda. Il suo unico obiettivo è stato quello di emanare giustizia su Mefisto per i crimini che ha commesso. Sfortunatamente, la trama comica Avengers di Black Panther non è la sua unica battaglia. Black Panther ha la sua serie di fumetti da solista, che mostra ai fan quanto sia difficile catturare Mephisto. La sua uscita dai Vendicatori ha messo un altro problema su questo percorso.
Nighthawk nel fumetto Black Panther Avengers
Immagine: Marvel
X
Mario Kart DLC Gold Rush.mp4
0 secondi di 12 minuti, 40 secondi
Abitare
00:00
12:40
12:40
Quando ha lasciato il fumetto Avengers, Black Panther ha deciso di dipendere da Nighthawk come suo sostituto. T’Challa ha dato a questo personaggio tutte le informazioni che aveva a sua disposizione. I fan ricorderanno che Mephisto ha creato Nighthawk. Lo ha fatto usando il suo passato come ex agente di scudo. Quindi, questo sviluppo più attuale sembra strano. Ci fa davvero mettere in discussione la cui Side Nighthawk è davvero accesa.
In quanto tale, non saremmo scioccati se alcuni altri volti familiari tornassero. Ci aspettiamo di vedere Power Princess e Hyperion nel corso dei prossimi problemi. Allo stesso modo, dubitiamo che Black Panther scompare per sempre dal fumetto Avengers. T’Challa ha avuto un ruolo troppo grande nello sviluppo della squadra. Abbiamo la sensazione che lo vedremo di nuovo presto, ma forse non nel modo in cui ci aspettiamo.
Per fortuna, tutti i fan di Black Panther non avranno molto tempo per aspettare. Il prossimo numero delle avventure soliste di Black Panther uscirà l’11 maggio.
Inoltre, questa nuova svolta alla normale line-up del fumetto Avengers fa parte del quadro più ampio della Marvel. The Heroes Reborn Timeline è molto diverso da ciò che i fan sanno della serie. Questo arco di storia presenta un mondo in cui i Vendicatori non si sono mai uniti. Di conseguenza, lo “Squadron Supreme of America” sono i protettori del mondo. Questo mondo è molto più duro e molto più militarista del mondo dei fumetti originali.
Un mondo sconosciuto
Immagine: Marvel
Lo “Squadron Supreme of America” è molto diverso dalla squadra originale del fumetto Avengers. Molto soprattutto, il governo sponsorizza questo gruppo e formano un gruppo di combattenti molto più nazionalisti rispetto ai nostri Avengers noti.
Allo stesso modo, queste differenze tornano ideali all’inizio della sequenza temporale Marvel. Lo scrittore Jason Aaron ha rivelato l’anno scorso alcune delle differenze nella linea temporale della Terra suprema della Terra Squadron.
Personaggi come The Wonderful Four e Spider-Man non esistono nella loro forma conosciuta in questo universo. Ciò indicava che lo squadrone Supreme era responsabile del salvataggio del mondo da pericoli come il Green Goblin e Galactus. Perfino la guerra civile, una parte base dei fumetti Avengers, non è avvenuta come si aspettava i fan. Invece, Iron Man e Captain America non erano al centro di questa battaglia.
Lo Squadron Supreme of America ha sostituito il team Avengers, che ha raccontato una versione molto diversa degli eventi. La loro tecnica ai problemi è molto più basata su combattimenti e manca del giudizio morale della nostra squadra di Avengers.
Naturalmente, questi drastici cambiamenti nella sequenza temporale hanno avuto conseguenze di vasta portata. Possiamo aspettarci che questo abbia effetti nell’intero universo Marvel. L’uscita di Black Panther nel fumetto Avengers è solo una parte del puzzle. Possiamo aspettarci molti più shake-up da questa serie. Ci sono sicuramente molti colpi di scena in futuro. Non c’è dubbio che cambieranno tutto ciò che i fan sanno della serie.