Beauology 101: Il colore della paura è nero … Black Terror!
December 3, 2022Questa pubblicazione è presentata sotto:
Momenti salienti della home page,
Interviste e colonne
Tremo prima di Beauki! Arte di Flint Henry.
di Beau Smith
Mio padre mi ha regalato una grande quantità di cose, un po ‘di materiale, tuttavia principalmente la saggezza che avrebbe influenzato e mi ha aiutato quando ho finito per essere un uomo.
Una volta (all’inizio degli anni ’60) mentre andavo con il mio stack di fumetti, mio padre mi ha stupito chiedendomi se avevo qualche tipo di fumetti di Blackhawk nella mia pila. La prima volta che credeva nella mia testa a punta era “come fa il padre a capire chi è Blackhawk ??”
Così ho toccato il mio stack e ho tirato fuori un fumetto di Blackhawk e glielo ho consegnato. Poi padre mi ha posato la prossima sorpresa, ha iniziato a nominare tutti i Blackhawks. La mia mascella senza barba è caduta. “Come fai a capire chi sono tutti?” Ho chiesto.
Ha poi continuato a dirmi esattamente come da giovane ha controllato non solo Blackhawk, tuttavia anche altri fumetti. Ha dichiarato che lui e i suoi buoni amici hanno utilizzato per giocare come se fossero Blackhawk fuori combattere i nazisti e altri poveri assortiti. La mia mente nuotava con stupore mentre immaginavo mio padre e i suoi amici fuori fingendo che fossero Blackhawk. Di programma nella mia testa li vedevo ancora da adulti, quindi la visione era un po ‘divertente da vedere.
Ho chiesto al padre se Blackhawk fosse il suo fumetto preferito. Ha dichiarato di no, era il suo secondo preferito. Il suo primo era uno di cui non avevo mai sentito parlare: il terrore nero.
Black Fear #7
Solo il nome di quel personaggio mi ha fatto entrare tutti. Si è solo amplificato mentre mi ha detto come è apparsa la paura nera con il suo costume da cranio, cranio e incrocio, nonché esattamente come lui e il suo compagno, Tim, ha utilizzato le pistole del dispositivo Thompson per rovinare i nazisti, anche i gangster come l’altro asse dei membri malvagi del mondo. Sono rimasto stupito in modo enorme. Volevo capire di più. Non avevo mai visto un fumetto di Black Fear negli scaffali di spinner del negozio di alimentari o nelle pile di fumetti che ho utilizzato per commerciare con gli altri bambini. Questo ha iniziato la mia caccia al terrore nero. Se questo personaggio era fantastico sufficiente per essere il preferito di mio padre, allora è stato abbastanza sufficiente essere mio. Ora dovevo solo scoprirne un po ‘.
Non ho capito che non hanno più pubblicato la paura nera così come non lo facevano da anni. Nessuno dei miei amici aveva alcun tipo di collezione per la loro collezione e nei primi anni ’60, non avevamo i punti vendita del problema che facciamo oggi.
America’s Finest #24
Poi una sera mio padre venne a casa dalla casa di mio nonno con una piccola pila di vecchi fumetti tra le mani. Li aveva scoperti in soffitta, dove li aveva spinti in una scatola molto tempo fa. In questo stack di fumetti c’erano alcuni problemi maltrattati del terrore nero, fumetti interessanti, così come l’America in cui la paura nera si sarebbe presentata. Il padre li ha consegnati e ha detto: “Ecco che vai. Puoi averli. ”
Mi sentivo come se fosse la mattina di Natale.
The Black Fear & Tim si prendono cura degli affari
Inutile dire che ho divorato questi libri e fino a quando non potrei praticamente ripetere il dialogo e i pannelli alla lettera. La paura nera e Tim non erano come Batman e Robin. Anche alla giovane età quando ho controllato questi fumetti, ho capito che la paura nera e Tim avevano un lato brutale quando riguardava combattere i poveri. Non solo li hanno sparati con armi automatiche, ma sembrava anche un divertimento più elevato nel battere i poveri in sottomissione a mani nude. La paura nera e Tim hanno sempre messo le nocche alla mascella di qualcuno. A differenza di Robin, Tim, un adolescente, non è stato tenuto al guinzaglio dal terrore nero adulto. No, lasciò che Tim sparasse con pistole, calcia il culo e guidino qualsiasi tipo di auto che si imbattevano. Tim non era un compagno Wimpy in pantaloni corti e stivali da elfo. La paura nera era il mio nuovo personaggio di fumetto preferito! (Sotto-marinatore e Blackhawk arrivarono al secondo e al terzo. Ce n’erano anche alcuni di quelli nello stack.)
Nel mio taccuino dell’istituzione avrei disegnato la paura nera e persino inventare le mie avventure su di lui. Ha davvero alimentato i miei fuochi innovativi. Questo e gli insegnamenti di Stan Lee sono ciò che mi ha influenzato a voler diventare uno scrittore di fumetti, un’occupazione che avevo desiderato perché la terza elementare.
Più esperienza con Black Fear & Tim
Velocemente al 1986, il mio primo anno come esperto scrittore di fumetti. Ho fatto un voto, uno importante, per un giorno compone un fumetto di Black Fear in onore di mio padre. Non stavo solo componendo professionalmente nel 1986, tuttavia ero anche il vicepresidente della pubblicità per Eclipse Comics, un bel editore di libri come Miracleman, Scout, Airboy e Zot solo per citarne alcuni.
Ho pensato che Eclipse Comics sarebbe stato un luogo eccellente per realizzare il mio sogno di comporre la paura nera. Avevo già fatto il mio studio di ricerca legale e ho scoperto che la paura nera aS Bene, come molti degli altri personaggi della sua linea d’era d’oro erano di dominio pubblico. Allo stesso modo avevo preso anni di appunti e concetti, nonché li ho annotati in grandi affari di quaderni tutti dedicati a riportare in vita la paura nera con le pagine stampate di fumetti. Era tempo che la paura nera tornasse ai fumetti.
Quella volta era adesso.
Black Fear #1
Fine della prima parte. Sintonizzati la prossima volta per la seconda parte di …
“Il colore della paura è nero … terrore nero!”
Il tuo amigo,
Beau Smith
The Flying Fist Ranch
www.flyingfistranch.com
Nota dell’editore: vuoi controllare il lavoro di Beau su Black Terror? Abbiamo un numero limitato di set della miniserie totale disponibile, tutti firmati da Beau! Puoi scoprirli qui!