Marauders#14: X Of Swords Capitolo Tredici è una cena di Parley a disagio e brillante (riepilogo/recensione con spoiler)

September 22, 2022 By ykzr

ora che tutti gli Arakkii e i guerrieri di Krakoan sono nella cittadella di stella, è ora di combattere … a cena. La donna Saturyne piace davvero il caos. Forza 19 persone che sta per combattere per la morte a cenare oggi e … si mescola. La cosa divertente? Loro fanno! È un capitolo davvero imprevisto per la follia di X delle spade. Ancora di più, Marauders #14: X of Swords Chapter TredEen ha una leggerezza che non abbiamo visto da Hellions #5. Allo stesso modo ci ha fornito alcuni progressi del personaggio per i guerrieri Arakkii con un metodo umoristico invece dei pezzi estremamente scuri che abbiamo ottenuto in X of Swords: Stasis.

La tempesta balla con la morte – non figurativamente – in realtà balla con la morte

Quel pesce cavallo sta fissando quelle sirene che fanno il metodo anche intensamente. (Immagine: Marauders #14, Marvel Comics)

La maggior parte delle copertine suggerisce lo stile di un problema. Quindi, quando è uscita la copertina per i Malandrini n. 14: X of Swords Capitolo Tredici, mostrando la tempesta che ballava con il primo cavaliere della morte, tutti presumevano che fosse una metafora. Dopotutto, “Dancing With Death” è un cliché tradizionale. Tuttavia, no, la morte e la tempesta condividono questa bella danza. Non teme affatto la morte, così come in cambio, la morte la scopre accattivante. Sta chiaramente cadendo come con Ororo (seriamente però, chi non lo farebbe?).

X

Mario Kart DLC Gold Rush.mp4

0 secondi di 12 minuti, 40 secondi

Abitare
00:00
12:40
12:40

Ma ciò che questa danza realizza è molto più che far sembrare la tempesta, ci fa piacere la morte. Adesso non è solo il bambino di Apocalypse, e non è solo il bambino che ha tradito suo padre. Questo sguardo alla morte ci fa venire voglia di vederlo superare questo torneo, tuttavia anche che un uomo X deve morire se lo fa. Quello sviluppo? Bene, sarà uno stile continuo durante questo Parley.

ISCA The imbabates Wins Marauders #14: X of Swords Capitolo Tredici – Ovvitamente

Se uccidere le persone in meravigliose competizioni non si estende, ISCA farebbe un eccellente mixologo. (Immagine: Marauders #14, Marvel Comics)

Mentre i mutanti aspettano per iniziare la cena, Gorgon e Magik vanno in giro a valutare i guerrieri Arakkii per le debolezze. Notano che la morte favorisce la sua sinistra e quella guerra è destra. così come anche quella riduzione ha “altri occhi” nascosti nel suo arbustivo. Tuttavia, quando si tratta di ISCA, non hanno nulla. Quindi in Marauders #14: X of Swords Capitolo Tredici, la mettono alla prova. Ciò con cui è conforme è piuttosto una scena imbarazzante per Gorgon e Magik. Riducono gli occhiali per vedere esattamente come risponde ISCA, con la mano sinistra o destra. Lei utilizza entrambi. Oltre a quando mette alla prova Magik, non si aspetta che apra un portale per catturare gli occhiali e restituirli a lei e Gorgon. La risposta di ISCA? “Sarà divertente.” L’analisi di Gorgon? “Uccidi il maggior numero possibile del più velocemente possibile. Temo che la spada della donna ci spezzerà “.

Marauders #14: X of Swords Capitolo Tredici ha molti indizi … probabilmente

Bene, Howard e Hickman hanno suggerito questo nella stasi. (Immagine: Marauders #14, Marvel Comics)

Capisci quei film in cui torni indietro e vedi tutti i pangrattato che portano all’enorme esposizione solo dopo averlo guardato? così come vai “dannazione, quella porta rossa era lì tutto il tempo!” Questo è ciò che i Marauders #14: X of Swords Capitolo tredici sarà. Le battute includevano tutto sembra naturale, tuttavia ci sono opzioni o commenti specifici che sembrano significare di più.

Ad esempio, “That Woman’s Sword ci rompe” di Gorgon è poetico, tuttavia menziona in particolare la sua spada e la sua rottura. Quindi, forse questa è la sua debolezza? Ha bisogno della sua spada? O quando Wolverine accusa il Capitano Avalon, Brian Braddock, di non fornire a Saturyne. Braddock ricorda a Wolverine di essere sposato e che Wolverine risponde affermando che Cypher, Magik, così come Cable, i più giovani guerrieri, non lo sono stati. Sembra solo … diretto. Oltre a ce ne sono sicuramente di più, tuttavia non lo capiremo fino a quando non finiscono, così come torniamo indietro e lo rileggiamo.

Marauders #14: X of Swords Capitolo Tredici termina con un momento WTF

Amico, tutti e sei gli artigli sembrano eccessivi. prendilo? Eccessivo? (Immagine: Marauders #14, Marvel Comics)

Quindi, quasi tutti si divertono alla cena di Parley, tranne Wolverine. È anche meditabondo per le circostanze e anche il metodo di bere. Tuttavia, dice a Storm che ha un piano, così come lei gli dice di non perdere. Quindi, ovviamente, Wolverine ucciderà qualcuno o proverà. Forse ISCA o convocazione? Forse Solem: vorrebbe assolutamente ucciderlo prima di dover fare la grande con il favore che deve. per quanto no, nessuno per loro. Invece, i Malandrini n. 14: X of Swords Capitolo tredici termina con Wolverine che gestisce tutti e sei gli artigli proprio con Saturyne.

È inaspettato, tuttavia ha senso. SabUrnyne ha qualche altro gioco in corso e, molto probabilmente, include sia i guerrieri di Krakoan che gli Arakkii che perdono. Non vuole che gli Arakkii invagnano il suo regno, tuttavia odia anche i Krakoan (leggi tutto l’excalibur di Tini Howard per capire perché). Tuttavia, eliminare il manipolatore è la scelta migliore? Dovremo scoprire nel prossimo capitolo.

Più x di spade!

Se ti stai godendo le nostre recensioni di riepilogo, fai clic sui numeri dei capitoli per ulteriori informazioni. Allo stesso modo, fai clic sui numeri della serie/dei problemi per ulteriori informazioni sul fumetto di League of Comic Geeks.

Capitoli precedenti

Capitolo uno: x delle spade: creazione
Capitolo due: X-Factor #4
Capitolo tre: Wolverine #6
Capitolo quattro: X-Force #13
Capitolo cinque: Marauders #13
Capitolo sei: Hellions #5
Capitolo sette: New Mutants #13
Capitolo otto: Cavo n. 5
Capitolo nove: Excalibur #13
Capitolo dieci: X-Men #13
CAPITOLO UNEVEN: X OF SPARDI: STASIS
CAPITOLO TODELVE: X-MEN #14

Marauders #14: X of Swords Capitolo Tredici

Capitoli futuri

CAPITOLO QUATTREEN: MOSAUDERS #15
Capitolo quindici: Excalibur #14
Capitolo sedici: Wolverine #7
Capitolo diciassette: X-Force #14
Capitolo diciotto: Hellions #6
Capitolo diciannove: cavo n. 6
CAPITOLO VENTI: X-MEN #15
Capitolo ventuno: Excalibur #15
CAPITOLO VENTY-DUE: X Of Swords: Destruction