Dynamite annuncia l’uscita di aprile di Solar: Man of the Atom#1, con il team creativo di Frank Barbiere e Joe Bennett

October 27, 2022 By ykzr

Questo post è archiviato in:

Momenti salienti della home page,
comunicato stampa

Solar: Cover dell’uomo dell’Atomo #1 Juan Doe

20 gennaio 2014, il Monte Laurel, NJ: Dynamite annuncia con orgoglio che il nuovo Solar: Man of the Atom Comic Book Serie Edizione mercoledì 16 aprile 2014. Solar: Man of the Atom #1 segna la terza uscita del titolo molto atteso nella linea “Gold Key” di Dynamite, che include anche Turok: Dinosaur Hunter (debuttando a febbraio 2014), Magnus: Robot Fighter (marzo 2014) e Doctor Spektor, un risveglio degli amati eroi del fumetto per gentile concessione dell’accordo di licenza di Dynamite con DreamWorks Classics.

Solar: Cover dell’abbonamento Bob Layton.

In Solar: Man of the Atom, il brillante scienziato Dr. Phil Seleski è stato concesso poteri sorprendenti dopo essere stato inondato da una radiazione sperimentale. Spinto a sbloccare i segreti dell’universo, diventa a malincuore un eroe lungo la strada … ma un singolo uomo può essere affidabile a abilità quasi impostime? Cosa significherà questo per coloro che ama … e le sue scelte porteranno a caos e distruzione assolutamente?

Solar: Copertura di Garry Brown Atom n. 1

“Nella nostra ripresa, ci siamo concentrati sul tema della famiglia”, afferma lo scrittore Frank Barbiere, la cui serie cinque fantasmi sono stati lanciati nel 2013 con un successo critico e dei fan. “Abbiamo un personaggio che improvvisamente diventa un essere di estremo potere, viene spinto in una comunità universale e adotta il mantello di un eroe. Al centro c’è ancora un uomo, un essere umano che non è diverso da noi. Rendere questa storia personale su come ciò influisce sulla sua vita e la sua famiglia lo ha davvero portato in alcuni nuovi luoghi emozionanti. Il nuovissimo cast di personaggi di Solar sentirà i riverberi di ogni sua azione-e non tutti sopravviveranno alla Fallout! ”

Mentre la linea di chiave d’oro reinventata ha lo scopo di catturare lo spirito delle amate incarnazioni precedenti, il nuovo solare è stato progettato come un punto di salto perfetto per i nuovi arrivati. “Questo è un nuovissimo solare: l’uomo dell’atomo”, afferma Barbiere. “Avremo tutta la meravigliosa azione fantascientifica e l’eccitazione per cui l’originale è noto, ma applicare quegli elementi classici in una nuova direzione che si sentirà fresco e nuovo, introducendo il personaggio a un’intera nuova generazione di lettori. Pensiamo che lo adoreranno! ”

Solar: Cover Ken Haeser di Man of the Atom #1

Joe Bennett si unisce a Dynamite Entertainment come artista di Solar: Man of the Atom, portando al progetto la sua esperienza nel settore. Dalla metà degli anni ’90, Bennett ha lavorato ampiamente sulla serie di supereroi chiave di Marvel e DC Comics, tra cui titoli ricchi di azioni come Outstanding Spider-Man, Captain America, Thor, Birds of Prey, Deathstroke, Teen Titans, Iron Man e molti altri.

“Scoprire il lavoro di Frank Barbiere su Five Ghosts è stato uno di quei rari momenti di fumetti quando leggi la prima incursione di qualcuno nel mezzo e sei immediatamente colpito dal suo vasto potenziale”, afferma Nick Barrucci, CEO / editore di Dynamite Entertainment. “È una voce emergente e non vedo l’ora che i fan ascoltino quella voce in Solar: Man of the Atom. Inoltre, quando si tratta della portata cosmica di Solar e della grafica surreale, non riesco a pensare a nessuno più adatto a Joe Bennett, un uomo che saluto come uno degli illustratori più talentuosi e rispettati del settore. ”

Solar: Cover di Man of the Atom #1 Stephen Mooney

Solar: Man of the Atom #1 presenterà un’ampia selezione di varianti di copertura, presentate da alcuni degli artisti più talentuosi dei fumetti. La copertina principale sarà fornita da Juan Doe (Fantastic Four, Deadpool) e una copertura variante solo in abbonamento, intesa come una ricompensa per i fan dedicati che preordinano con i loro rivenditori locali di fumetti, presenteranno l’arte della leggenda del settore e il classico solare Artista Bob Layton. Verrà creata una copertina di Autenx Blank per il primo numero, con spazio bianco bianco sulla copertina perfetta per le commissioni degli artisti della convention o i capricci creativi del fan fai-da-te.

Ulteriori opere d’arte di copertina di Garry Brown (cinque fantasmi), Stephen Mooney (Spike, Angel) e Ken Haeser (The Living Corpse) saranno presenti su copertine d’arte originali per incentivi speciali, premiati e disponibili da rivenditori selezionati che soddisfano alcune soglie di ordinazione Attraverso distributori a fumetti di diamanti.

Per l’arte e ulteriori informazioni, visitare :.