John Krasinski tornerà nel Fantastic Four Movie di MCU?
August 15, 2022Dopo un ruolo teaser come Reed Richards in Doctor Odd nel Multiverso di Madness, l’attore multi-premio John Krasinski parla di riprendere il ruolo nel prossimo film Fantastic Four.
I fan sono stati entusiasti del ruolo di Krasinski come Reed Richards di Earth-838 in uno dei molti film di successo dell’MCU di sempre. Proprio di recente, Kevin Feige della Marvel che ha lanciato Krasinski per diventare fantastico per compiacere i fan. Krasinski è stato tra i nomi migliori dei casti di fan dei fan.
In un’intervista con The Tonight Show con Jimmy Fallon, Krasinski ha lasciato sottili suggerimenti se saremmo stati in grado di vederlo di nuovo nel ruolo della MCU. Il diretto ha fornito una trascrizione completa della star dell’ufficio nella sua intervista con Fallon. Puoi leggere la loro conversazione qui sotto:
X
Mario Kart DLC Gold Rush.mp4
0 secondi di 12 minuti, 40 secondi
Abitare
00:00
12:40
12:40
Fallon: Comic-Con, hanno appena annunciato tutti questi nuovi film e hanno annunciato che ci sarà un nuovo film Fantastic Four.
Krasinski: Sì.
Fallon: Non ti è permesso dire nulla.
Krasinski: no.
Fallon: non mi è permesso davvero di chiedertelo.
Krasinski: Esatto.
Fallon: Ma … pensi? Si pensa?
Krasinski: Pensi?
Fallon: Pensi? Si potrebbe pensare?
Krasinski: Seriamente, cosa hai sentito? Ho bisogno di sapere.
Fallon: Non ti dicono niente?
Krasinski: Non ti dicono nulla.
Fallon: Non fino all’ideale prima che tu stia per sparare.
Krasinski: Esatto.
Fallon: E c’è anche una voce che tua moglie, Emily Blunt, avrebbe interpretato Sue Storm.
Krasinski: Oh!
Fallon: pensi? Pensi?
Krasinski: Jimmy, te lo dirò nel tuo spettacolo, è …
Fallon: Oh mio Dio! Qualcuno lo ha ucciso ideale adesso, possiamo procurargli un medico? Questo è l’ideale recitazione lì!
Krasinski: No, in realtà è un dardo Marvel. È un dardo Marvel, c’è una persona che cammina. ”
A parte Krasinski, sua moglie, l’attrice inglese Emily Blunt era tra i nomi migliori inclusi nei casi di fan per suonare Sue Storm o la donna non rilevabile. Insieme a Blunt, anche i fan sono a favore di Bryce Dallas Howard per il ruolo.
Possibilità con Marvel Cinematic Universe
Prima della sua apparizione come Reed Richards, una teoria è già emersa online che interpreterà il Mister Fantastic di MCU. I fan hanno collegato i punti, soprattutto quando è stato intervistato per un luogo tranquillo: la parte II e gli è stato chiesto se ha sollevato l’argomento del suo ruolo su Marvel di proposito. A cui ha scherzato, “Oh, non ci ho nemmeno pensato. Ma ora mi fai sembrare davvero intelligente. ”
Al recente fumetto di San Diego, Feige ha annunciato che ci sarebbe stato un altro fantastico film in corso. Il nuovo film farà parte della Fase 6 della MCU e arriverà nei cinema il 2024.
Ora, i rapporti affermano che Feige ha già confermato che il riavvio del film non sarebbe una storia di origine. I fan sanno già l’origine, quindi la sfida, secondo Feige, è quella di basarsi su questo a “qualcosa che non hanno mai visto prima. “Abbiamo impostato una barra molto alta per noi stessi portandolo sullo schermo”, ha aggiunto Feige.
Marvel Studios
Krasinski schivando la fantastica domanda di film Four
È chiaro che Krasinski evita di rispondere alla domanda durante l’intervista con Fallon. A giudicare dal flusso della conversazione, o è davvero che non sa cosa accadrà, o non è ancora permesso rivelare nulla. Forse ci sta tirando un altro trucco di Andrew Garfiel! Dopotutto, Krasinski lo ha già fatto quando ha tenuto le labbra sigillate sulla sua apparizione in Multiverse of Madness dopo che, secondo quanto riferito, si è incontrato con i Marvel Studios nel 2020.
Il Fantastic Four Motion Picture sarà il film d’ingresso nella fase 6 di MCU nel 2024. Solo il tempo dirà se John Krasinski riprenderà il suo ruolo di Mister Fantastic in quel film.
Nel frattempo, guarda indietro al breve periodo di Krasinski in Doctor Odd in Multiverse in Madness, in streaming ora su Disney+.