Bandana di Madgibbs a.k.a. Freddie Gibbs e Madlib

February 2, 2023 By ykzr

credo che io sia abbastanza difficile da brillare quando riguarda il rap. O musica in generale. Tuttavia in particolare, rap. Voglio dire, posso divertirmi in molte cose casualmente, come le cose di quest’anno di Erick Sermon, B.O.B., Anderson Paak, ecc. Tuttavia, per farmi davvero, rimanere in ripetizione sulla mia playlist … beh, ci vuole qualcosa di più .

Madgibbs ce l’ha.

Ora, Madlib è in giro da molto tempo – ha affrontato i titani sia dell’hip hop sotterraneo che sotterraneo: MF Doom, Erykah Badu, Tha alkaholiks, De la Soul, Lootpack, J. Dilla (come Jaylib), anche Come su. Quindi che rende i ritmi fantastici, intricati e devastantemente ingegnosi non è una sorpresa. Freddie Gibbs è circa un decennio più giovane nella sua carriera, tuttavia ha fatto un tuffo relativamente grande: il vero headz lo capisce, tuttavia ha molto di più da verificare qui. Oltre a Guy mostra e dimostra. Si allontana dalla schiavitù sul singolo “tè piatto con stomaco”, parla pesantemente sulla famiglia su “situazioni”, tuttavia si diverte con i progetti su “nomi falsi” e lascia cadere la comprensione contemporanea sulla “istruzione”. È versatile, intelligente e può essere grave senza essere banale. Credo che le mie linee preferite provengano da “Cataracts”, dove rappa per passare da “La Vida Broke-A” alla vendita di fratture e “Living La Vida Coke-A”, tuttavia l’album è pieno di linee fantastiche e barre profonde.

Soprattutto, Gibbs non dipende così tanto dai punti degli ospiti, così come quando lo fa, ottiene il meglio e forniscono il meglio.

Killer Mike e Pusha T appaiono su “Palmolive”, in cui Pusha usa la sua normale cronaca venduta alla droga, tuttavia fornisce alcuni bar fantastici: “Ho preso un rischio, ho preso un mattone, ho fatto un viaggio su un motel 6. ” (Nota per i miei lettori: Pusha T è il mio rapper n. 1, quindi sono di parte a favore di qualsiasi tipo di album che è su.)

Black credeva così come Yaslin Bey apparire su “Education”. Anderson.Paak appare su “Giannis”, così come il tempismo è un metodo migliore per rompere l’album in una breve atmosfera Neosoul. così come il resto è puro madgibbs.

Troppo molti grandi artisti hanno anche messo in moto molto rap mediocre. Bandanna è la lunghezza ideale precisa, tutta la carne senza riempimento e lascia l’ascoltatore che desidera di più.

Raccomandazione più alta.