Matt Reeves condivide i filmati di test di Robert Pattinson nella nuova batsuit per il Batman
August 11, 2022negli ultimi giorni, le voci sono circolate attorno alla rete per lo spoiler che presto avremmo intravisto il nuovo Batman. Che si tratti di perdite legittime o di ipotesi fortunate, lo hanno inchiodato. Su Twitter, Matt Reeves ha pubblicato un link per testare le riprese di Robert Pattinson nella nuova batsuit per il Batman. Nel video filtrato rosso, vediamo un battinson sfocato che cammina verso la telecamera. Non possiamo preferire distinguere le “orecchie” sul suo cappuccio, tuttavia facciamo un’occhiata al logo del pipistrello sul seno (nella foto sopra). Allo stesso modo non ha orecchie. All’inizio credevo che fosse un titolare di batarang pop-out. Tuttavia, su una migliore ispezione, il segno del pipistrello appare come se fosse costruito da una pistola, probabilmente la pistola che ha ucciso i suoi genitori. Questo Batman in realtà usa il suo trauma emotivo sul petto. Anche se potrebbero anche essere armi a lama pop-out.
Il cappuccio sembra essere a forma di pelle, con ovvi cuciture attorno al naso. Gli occhi sono più duri da vedere nell’immagine migliorata qui sotto. La maschera può avere lenti o può rispettare il resto della storia di Batman nel film e mostrare solo i suoi occhi. Il resto del pezzo al seno sembra corazzato e acciottolato di pezzi discreti. Sembra un mix di adattamento di Arkham Origins e lo stile di Lee Bermejo per Batman: Noël. Il Capo si inserisce nel cascato, tuttavia anche sembra avere un colletto upaced.
Dato che le perdite del film di Batman suggeriscono che stiamo facendo una storia sul cavaliere oscuro all’inizio della sua carriera, ha senso che non avrebbe perfezionato la batsuit. L’altra cosa affascinante proprio qui è la colorazione rossa sbiadita. È possibile che ciò sia stato fatto per nascondere la verità che questo costume avrà la combinazione di colore blu e grigio dai fumetti.
X
Mario Kart DLC Gold Rush.mp4
0 secondi di 12 minuti, 40 secondi
Abitare
00:00
12:40
12:40
I Matt Reeves espongono più grande di The Batman Batsuit è la nuova musica
Immagine tramite screengrab
Su Twitter, Matt Reeves ha esposto il filmato del test di batsuit è stato girato dal direttore della fotografia Batman Greg Fraser. Tuttavia, la musica nel video proviene direttamente dal compositore di Batman Michael Giacchino. Sentiamo una melodia inquietante suonata all’inizio e alla fine del solo piano, con corde che accompagnano. Quando vedi il tiro della maschera, lo stile (se è quello che è) diventa estremamente eroico, ma è ancora inquietante. Batman di Tim Burton e Dark Knight di Christopher Nolan avevano entrambi temi distinti e incredibili. Non è un compito semplice rispettarli, tuttavia ciò che Giacchino offre qui è estremamente impressionante.
Puoi ispezionare il filmato completo della nuova batsuit per il Batman di Matt Reeves in basso.
Il Batman arriverà nei cinema il 25 luglio 2021.
Cosa credi al nuovo filmato di test di batsuit, oltre a quanto sei eccitato per Matt Reeves the Batman? Condividi i tuoi pensieri e le reazioni nei commenti qui sotto!
Immagine in primo piano tramite screengrab