L’evento King di Dynamite da presentare a gennaio, debuttando nuove miniserie di King Caratteristiche sindacate Flash Gordon, Mandrake The Magician, Prince Valiant, The Phantom e Jungle Jim
November 24, 2022questa pubblicazione è depositata sotto:
Momenti salienti della home page,
comunicato stampa
Flash Gordon
8 ottobre 2014, Mt. Laurel, NJ: Dynamite Goodment è lieto di rivelare l’incarico di King di gennaio 2015, un leggendario evento di fumetti che segna il centenario di King Feaune Syndicate, l’attività di sindacazione stampata ha avuto dalla Hearst Corporation. L’evento celebrativo porterà molti popolari eroi di fumetti – Flash Gordon, Mandrake the Magician, Prince Valiant, The Phantom e Jungle Jim, a fumetti con cinque miniserie che si sviluppano a un grande crossover a maggio. Salite dall’abilità di alto livello e dall’aumento delle stelle dell’industria dei fumetti, ognuno presenta il problema dell’evento King presenta una copertina ad inclamita dell’acclamata artista Darwyn Cooke (DC: The New Frontier, Catwoman).
I team innovativi dell’evento King includono gli scrittori Ben Acker e Ben Blacker con l’artista Lee Ferguson su Flash Gordon; Il campione di Eisner-Award Roger Langridge con l’artista Jeremy Treece su Mandrake il mago; Scrittore (e editore di linee) Nate Cosby con l’artista Ron Salas sul Prince Valiant; lo scrittore Brian Clevinger con l’artista Brent Schoonover sul Phantom; così come lo scrittore Paul Tobin con l’artista Sandy Jarrell su Jungle Jim.
Darwyn Cooke porta abilmente un senso di solidarietà visiva alle cinque diverse idee di King come suo artista di copertina principale. Con il suo senso di stile retrò, reso popolare su titoli come DC: The New Frontier, The Spirit di Will Eisner, così come Batman: Ego, Cooke è l’opzione migliore per produrre un montaggio di copertina per ogni numero di debutto n. 1.
Oltre alle copertine di interblocco di Cooke, ogni problema n. 1 nella linea King funzionerà due edizioni varianti: una con le opere d’arte di Rob Liefeld, così come l’altra di Ron Salas. Liefeld è l’artista sensazionale inteso per titoli più venduti come X-Force, Deadpool e Youngblood, mentre Salas è una stella nascente nell’industria comica, grazie in parte al suo lavoro sulla serie Hot Dream Thief: Escape. La gamma di stili creativi di Cooke, Liefeld e Salas, con ogni copertina che contribuisce in tutta la linea, fornisce ai fan molte più possibilità di divertirsi nella coesione visiva dell’universo condiviso.
Mentre l’evento King funge da evento di riferimento di King presenta il secolo di pubblicazione di Syndicate, l’evento segna anche la prima esperienza di lunghezza di Lothar-Ally di Mandrake di lunga data-nella sua indagine come nuovo Phantom, una funzione lasciata 2014 al pensiero finale di Jeff Parker e agli acclamati re di Marc Laming godono della miniserie. Infine, prendendo i riflettori che il personaggio è stato meritato così a lungo, Lothar eredita la tradizione del fantasma che cammina come la corrente in una linea di protezioni incessanti della giungla.
Flash Gordon #1, di Ben Acker, Ben Blacker, così come Lee Ferguson, vede l’eroe di area classica (e antecedente di personaggi come Luke Skywalker di Star Wars e Star-Lord of the Galaxy) inclusi in un Eista cosmica e quando ancora una volta – insieme a Dale Arden e al Dr. Zarkov – nel mirino del tiranno Ming the Colagess. Come sempre, Flash Gordon si rivela qualsiasi cosa “solo un uomo”.
Il co-sceneggiatore Ben Acker afferma: “Ci piace comporre così tanto le avventure di area più ampia della vita che riuscire a fare il flash reale per la realtà Gordon si sente come una ricompensa per qualcosa. Personaggi con questo tipo di storia intorno a loro – guardi ciò che Davies ha fatto con il Dr. Who o al Daniel Craig Bond – devi essere fedele a ciò che è accaduto prima, tuttavia le storie e i personaggi devono sentirsi freschi e contemporaneo. Questa incarnazione di Flash riguarda l’energia sconfinata e l’incapacità di non combattere la grande lotta, mentre questa incarnazione di Ming è così pervasivamente, istituzionalmente malvagia che una guerra star tra loro mi sembra inevitabile. ”
Mandrake il mago
Mandrake Il mago n. 1, di Roger Langridge e Jeremy Treece, mette in scena uno spettacolo leggendario per tutti i primi, con il tradizionale mago del palcoscenico che utilizza la sua chiacchierata e la vera magia per contrastare il pericolo dei medici delle streghe e come demoni.
Roger Langridge afferma: “Con la striscia del giornale Mandrake che termina l’anno scorso, oltre a andare a repliche, sono grato che il vecchio ragazzo abbia scoperto una casa nei fumetti in cui le sue avventure possono continuare, ora in pannelli significativamente più grandi di un timbro delle spese postali. Credo che Mandrake e io mi siano perfetti: ha un’occupazione come intrattenitore da palcoscenico, che è uno stile a cui sembra che continui a tornare, anche quando ho utilizzato per controllare Mandrake da bambino, lo faccio sempre aveva il sospetto furbo di avere poteri molto più alti rispetto all’ipnotismo semplice, così come li trattenesse regolarmente. pForse lo hanno spaventato! Mi è piaciuto che ci fosse quell’altro lato implicito che abbiamo preso solo aspetto. È piuttosto un privilegio essere abilitato a portare le avventure di Mandrake. Sto facendo male a non contraddire la storia della striscia, pur mantenendola fresca e facilmente accessibile ai nuovi lettori; Voglio che questa versione di Mandrake sia per tutti i suoi fan, sia nuovi che vecchi, prendendo ciò che è successo prima e costruirla su di essa. Stiamo guardando avanti per dare un’occhiata ad alcuni di quei poteri di ternello, così come forse scoprire perché non gli piace utilizzarli-così come ciò che accade quando lo fa! ”
L’artista Jeremy Treece afferma: “Lavorare su una proprietà residenziale-lussureggiante come Mandrake è un’opportunità così straordinaria. Hai un personaggio che ha generato molti personaggi simili nei media dei fumetti come Zatara, medico strano e altri. Come illustratore, gli elementi visivi che sei in grado di estrarre da solo Mandrake sono qualcosa di cui presumo qualsiasi tipo di artista vorrebbe far parte. Per non parlare dei forti personaggi di supporto come Lothar, Narda o la sua nemesi, il Cobra! Le mie davvero speranze sono che dare un’occhiata al mondo di Mandrake al di fuori di fumetti, programmi radiofonici e seriali, possiamo davvero dare il benvenuto a una serie completamente nuova di occhi sui personaggi, così come spero che anche i fedeli seguaci prendano Piacere nei passi avanti anche in quel mondo. ”
Prince Valiant
Prince Valiant #1, di Nate Cosby (Cow Boy) e Ron Salas, porta il re delle caratteristiche del pilastro dai fumetti al mezzo di fumetti. Un eroe artuo che osa qualsiasi tipo di avventura, il più attuale del Principe Valiant lo porterà faccia a faccia con stregoni, cavalieri rivali e un turno imprevisto con il tempo.
Nate Cosby afferma: “Il principe Valiant proverà qualsiasi tipo di avventura. Il nostro manico Val è un giovane esperto con energia sconfinata e sete di vita … comunque è un estraneo, un emarginato. Non sembra in forma come cavaliere, quindi la sua vita è una ricerca senza fine per scoprire il suo vero scopo. ”
“Il mio simile al Principe Valiant deriva principalmente dall’arte”, stabilisce l’artista Ron Salas. “Il lavoro di Hal Foster sul Prince Valiant è immenso – dal lavoro del personaggio, combattimenti interessanti e scene di battaglia; a panorami eccezionali di catene montuose, foreste e paludi; a grandi imponenti castelli dal tempo di Arthur. È il suo lavoro – così come il lavoro degli artisti che si sono rispettati con lui – che influisce e mi intimidisce, così come mi costringe a fare il mio miglior lavoro. Sono eccezionalmente onorato di essere conforme alle loro orme a modo mio, creando un principe valoroso. ”
Il fantasma
Il Phantom #1, di Brian Clevinger e Brent Schoonover, reintroduce l’audace avventuriero Lothar nella sua nuova veste come il fantasma che cammina, mentre esplora il diritto di nascita di un lignaggio eroico – uno non il suo per sangue, tuttavia da un atto eroico.
Lo scrittore Brian Clevinger dice: “Credo che sia eccellente che Lothar diventa il fantasma. Questa persona non ha alcun legame diretto con l’eredità, tuttavia la prevede, così come è la persona migliore in circolazione per preservarlo. Il punto di vista di questo estraneo gli permette di preoccupare ciò che indica di essere il fantasma e ci consente di giocare con ciò che la sua antica tradizione indica nel 21 ° secolo. ”
Per quanto riguarda la trama di Phantom, Clevinger spiega: “È la prima volta in 200 anni che il mercato mondiale si è fermato. I vecchi poteri sono sfollati, nuovi sono in aumento. L’avidità e la crudeltà sono ovunque. così come Lothar sarà contro le persone che capiscono molto di più sul fantasma di lui. Tuttavia, credo che sia saggio sufficiente per utilizzarlo contro di loro. Allo stesso modo possiamo ripristinare il bandar e vedere esattamente come sono stati influenzati dal fantasma considerando che aiutando a inventarlo 500 anni fa. ”
“Sono estremamente entusiasta di lavorare sul fantasma. Il fumetto è stato una delle mie prime presentazioni per il cartone animato da bambino ”, stabilisce l’artista Brent Schoonover (Adventures of Superman). “È sempre stato nella mia” lista dei container di fumetti “di personaggi per attirare una capacità ufficiale. Quindi non solo per disegnare il personaggio, tuttavia anche a fare qualcosa di progressivo (cioè Lothar prendendo il mantello di uno dei supereroi della tradizione più longevi del settore), è un vero onore. Non vedo l’ora alle persone di ispezionare ciò che abbiamo in serbo per il Phantom. ”
Jungle Jim
Jungle Jim #1, di Paul Tobin (Bandette) e Sandy Jarrell (Meteor Men), accoglie i visitatori per soddisfare un guerriero che è tanto una forza della natura quanto la foresta che lo circonda. Cacciatore con abilità enigmatiche, il primo problema promette un’origine straordinaria per il divertimento dei visitatori … oltre a una giurisprudenza extraterrestre e una minaccia innaturale della varietà Simian.
“Quando sono nato, anche i miei genitori mi hanno guardatoCome detto, “C’è un bambino che comporterà storie su affidabili ladri nei caschi”, così come con la giungla Jim, sto infine soddisfacendo la mia eredità “, afferma lo scrittore Paul Tobin. “Ancora meglio, essere parte del tesoro del re Syndicate mi mette saldamente in un mondo di straordinaria avventura, oltre ad aggiungerlo gettando Jungle Jim sul mondo Arboria, oltre a metterlo contro il Ming il Ming the Spietato e alcune altre sorprese. Fortunatamente, i visitatori scopriranno che Jungle Jim ha alcune sue sorprese, così come che vive tanto quanto il suo nome molto più che mai. ”
L’artista Sandy Jarrell dice: “Ho ottenuto i miei primi fumetti del re quando avevo cinque anni, oltre a essere entusiasta di disegnarne uno adesso. Mi sto divertendo molto con il materiale King, molto primo in Flash Gordon #5 e ora con Jungle Jim. La storia di Paul è un ottimo divertimento: riesco a disegnare la giungla arborosa, gli animali, gli uomini di animali, le donne blu e la giungla Jim, sia dentro che fuori da un casco. In modo del tutto fuori dai vestiti, in realtà. Aspetta.”
“Questo è davvero un evento che ha richiesto 100 anni per raccontare: il re più espansivo presenta il cross-over di sempre, così come siamo lieti di essere l’editore che lo porta ai fan”, afferma Nick Barruci, CEO/editore di Dynamite. “Questo evento porta a nuove avventure per questi eccellenti eroi!”
Per l’arte e molte più informazioni, visitare :.