Stiamo finalmente ricevendo una serie di lanterna verde da Greg Berlanti a HBO Max
January 2, 2023con HBO Max che si sta preparando per il lancio, i dettagli più recenti rivelano una serie di lanterna verde nelle opere. Mentre il film live-action con Ryan Reynolds si è mostrato una disastrosa lanterna degna di meme è ancora una merce calda per DC e Warner Bros.
La notizia di Variety descrive in dettaglio come la Lanterna Green sarà uno dei due spettacoli creati per la nuova piattaforma di streaming, HBO Max. Mentre numerosi dettagli sono ancora sconosciuti, lo spettacolo è del produttore Greg Berlanti, l’uomo responsabile degli spettacoli Arrowverse del CW, Titans e Doom Patrol. Insieme a Green Lantern, Berlanti produrrà anche Strange Adventures, una serie di antologia con personaggi in tutto l’universo DC. Non facciamo ancora quelli, ma sappiamo che lo spettacolo racconterà storie incentrate sull’intersezione di persone normali che vivono in un mondo con questi eroi.
Una serie ispirata alla lanterna verde
Il personaggio di Green Lantern ha avuto una strada problematica per il live-action. Essendo un membro fondatore originale della Justice League, molti film e spettacoli DC animati presentano il personaggio. La versione animata ha persino avuto enormi star che finanziavano le loro voci all’eroe, molti notoriamente, Nathan Fillion
X
Mario Kart DLC Gold Rush.mp4
0 secondi di 12 minuti, 40 secondi
Abitare
00:00
12:40
12:40
La storia di Green Lantern vede un pilota da combattimento (a seconda dell’origine), Hal Jordan, che incontra un alieno morente. L’alieno lo lascia quindi con il suo misterioso anello, indossando che gli imbibirà incredibili poteri. L’anello sceglie Hal, rendendolo parte di un corpo di mantenimento della pace intergalattico d’élite.
Immagine tramite DC Comics
Non è sicuro su cosa si concentrerà la nuova serie; Che si tratti di una storia di origine del personaggio solista dello stesso Hal Jordan, del più grande corpo di lanterna verde. Il corpo consente sicuramente molto più strade della narrazione, dato il numero di personaggi e l’epico ambito galattico.
Non è il primo tentativo di live-action del personaggio
Come discusso in precedenza, Warner Bros. ha tentato di portare Green Lantern a Live-action nel suo film nel 2011. Ma anche il potere star di Ryan Reynolds, il suo arguzia e il suo fascino, non ha impedito al film di essere una parodia.
L’errore più significativo non era davvero ottenere ciò che rendeva unica la lanterna verde. La storia dell’origine di pittura per number apparentemente ha spento chiunque in una posizione di potere per voler mai toccare di nuovo il personaggio. Anche se, non ha impedito a Zack Snyder di provare.
Green Lantern avrebbe potuto essere nel film della Justice League
Immagine attraverso Warner Bros.
Molti rapporti trapelati e persone che hanno visto proiezioni di test di Snyder Cut di Zack Snyder (ora famigerato) della Justice League del 2017, sostengono che Green Lantern faceva parte del film. Mentre il corpo riceve una menzione di passaggio nel film, vedendo dove l’idea del gruppo avrebbe potuto andare nell’universo esteso DC avrebbe potuto essere qualcosa di interessante. Sulla scia della conferenza stampa di HBO Max, l’hashtag “#releasethesnydercut” ha iniziato a tendenza. Se quel film sarà mai pubblicato ufficialmente, HBO Max è dove sarebbe successo.
La serie Green Lantern è in buone mani
Greg Berlanti ha un impero televisivo dietro di lui con l’intera freccia. Che include spettacoli come Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow, Black Lightning, Supergirl e altro ancora. E oltre la serie Green Lantern, l’uomo ha anche un nuovo spin-off sotto forma di uno spettacolo di Superman.
Quindi la serie Green Lantern è nelle mani di un uomo che ha dimostrato più volte che si preoccupa del materiale di origine è un buon segno. È un segno che il personaggio avrà il rispetto del produttore e si imbatterà in un modo che non toglie l’universo più grande. Al momento non si sa se la nuova serie Green Lantern farà parte dell’arrowverse, soprattutto perché John Diggle di David Ramsey è stato preso in giro come una lanterna verde su altre terre durante la serie. Tuttavia, le situazioni dei diritti tra HBO Max e la CW possono essere difficili, quindi potrebbe non essere possibile collegare gli spettacoli. Tuttavia, Ramsey è totalmente gratuito poiché Arrow è nella sua ultima stagione.
La serie Green Lantern sarà esclusivamente per il servizio di streaming, HBO Max.
Sei entusiasta di vedere finalmente la lanterna verde in live-action di nuovo? Pensi che lo inchioderanno questa volta o il personaggio è ancora troppo contaminato dall’eredità del film? Fateci sapere nei commenti qui sotto.
Immagine in primo piano tramite DC Comics.