Chi è Jimmy Hudson? Il figlio di Wolverine!

July 10, 2022 By ykzr

Jimmy Hudson è un personaggio poco conosciuto nell’universo Marvel. Tuttavia, siamo sicuri che tu abbia familiarità con suo padre. È il bambino di Magda Lensherr e Wolverine, genitori biologici, ma James Hudson, ingegnere di AM-CAM, lo ha allevato.

Wolverine, che sicuramente conosci, è uno dei personaggi più popolari dell’universo Marvel, nei tempi di X-Men. Ha combattuto in combattimento nella guerra in Iraq insieme a James Hudson, a cui ha affidato suo figlio, Jimmy Hudson quando è nato.

Chi è Jimmy Hudson?

Immagine: Marvel Comics

X

Mario Kart DLC Gold Rush.mp4

0 secondi di 12 minuti, 40 secondi

Abitare
00:00
12:40
12:40

Jimmy Hudson è un personaggio poco conosciuto, ma unisciti a noi in questo post come ti diremo tutto ciò che devi sapere. Ti parliamo dell’origine, della biografia, dei poteri e delle abilità del personaggio, degli armamenti e delle diverse apparizioni. Leggici!

Origine e biografia

Immagine: Marvel Comics

Il personaggio di Jimmy Hudson è nato in una casa adottiva, dove ha cambiato il suo cognome da Howlett a Hudson. Il bambino è cresciuto senza avere la più piccola idea del suo lignaggio mutante, sebbene si sentiva regolarmente diverso dagli altri. La prima apparizione che fa il personaggio di Jimmy Hudson è nel sequel Ultimatum Comics, in cui tutti i suoi passati sfruttati, sfruttando aspetti positivi di una buona educazione.

In questa fase, Wolverine si unisce a un Covert S.H.I.E.L.D. Team per ottenere la formula madrevina, un siero che ha causato la nascita mutante. Tuttavia, una spia indipendente lo sconfisse. Si è rivelato essere l’ex moglie del terrorista mutante, Magda Lensherr.

In questa trama, Magda si inietta la formula prima di fare sesso con Wolverine, rimanere incinta e successivamente dando alla luce il loro bambino Jimmy. La madre affidò il suo unico figlio a suo padre prima di scomparire, che, come dicevamo già, lo affidò a James Hudson e a sua moglie Heather, sollevandolo come figlio.

Nel massimo X, sono passati molti anni. Wolverine muore e gli Stati Uniti prendono procedure estreme contro i mutanti, ordinando il loro arresto e uccidendo se hanno resistito. Questa fase è dove Jimmy sviluppa le sue capacità.

La famiglia ha segretamente custodito le origini di Jimmy fino ai suoi giorni di liceo. Ma non è stato fino a quando Drag Racing avrebbe idea ed esplodeva. Anche se è stato un grave incidente, era ancora vivo e ferito, guarire rapidamente. È lì che ha iniziato a sviluppare le sue capacità.

Questa scoperta fece abbassare la sua ragazza umana. Più tardi, Kitty Pryde ha contattato questo personaggio impiegando una scatola che Logan possedeva. Questa scatola emetteva un messaggio olografico rivelando chi fosse suo padre. Quindi, Jimmy cerca Jean Gray, un ex X-Men, per iniziare a reclutare mutanti.

Nei massimi fumetti: X-Men

Immagine: Marvel Comics)

Successivamente, nei massimi fumetti: X-Men, vediamo un Jimmy arrabbiato, che esce nel mondo cercando di trovare risposte, lasciando la sua squadra alle spalle, sentendosi catturati dai purificatori, che non erano altro che paramilitari che odiavano i mutanti. In questo, riesce a fuggire e complementari il più possibile dei mutanti. Questo capitolo della storia culmina con lui concedendo la libertà ai mutanti in Utopia; Jimmy è uno dei venti mutanti che non hanno accettato la cura.

In Wolverine dai massimi fumetti, Black Box appare con Jimmy. Sta lasciando l’utopia a causa di un messaggio che il nero si è nascosto in un messaggio lasciato da Logan per Jimmy, dove fa la rivelazione di una mappa in cui molti agenti per dormire mutanti sono sparsi in tutto il mondo e sono composti da madrepatria.

Black e Jimmy arrivano in Florida e scoprono la verità su questo progetto, dove sono stati attaccati da Black Ops, salvati da Quicksilver, il figlio di Magneto, quindi si rivela essere fratellastro di Jimmy di Magda Lensherr, la loro madre. Impedisce loro di uccidersi a vicenda perché Jimmy si rifiuta di seguire i piani di Quicksilver.

Jimmy Hudson nella prima guerra mondiale

Immagine: Marvel Comics

Jimmy ritorna all’Utopia, partecipando agli eventi della World War X e qual era l’invasione di Galactus, gli eventi che si sono verificati quando era con gli uomini X sfollati in tempo, essendo nell’universo Marvel Prime. Prima che l’incursione finale riguardasse l’universo, la Terra – 1610 e la Terra – 616 causarono una collisione cosmica distruttiva. Dopo la Marvel Multiverse e le guerre segrete, i loro mondi furono ricostruiti.

Secret Wars ha seguito questa storia, Hudson è uno dei personaggi dei membri al tempo degli X-Men dell’universo Marvel. In questo universo, Jimmy e diversi mutanti furono catturati e sperimentati da Miss Sinister, causando in lui l’amnesia.

Successivamente, in X-Men Blue, Miss Sinister Brainsing Lewash gli altri mutanti nella squadra di esecutori, “i nuovi predoni”. Ma, grazie alla sua superpotenza, sfida il controllo a causa della sua resistenza alla telepatia, fuggendo da essa.

In questo aspetto, vediamo Jimmy pieno di maturità, combattere per la sua vita. Quindi, incontra i membri degli X-Men, che sono sfollati in tempo, per essere salvati dai nuovi predoni inviati da Miss Sinister, che cerca in alcun modo CosTS per reclutarlo.

Torna a Madripoor

Immagine: Marvel Comics

Viene quindi portato dagli X-Men a Madripoor, il loro quartier generale, rendendoli membri del suo team. In questa storia, The Secret Empire, il team comporta una ribellione contro il governo guidato da New Tian, ​​un fatto che si verifica dopo l’acquisizione di Hydra negli Stati Uniti.

Emma Frost appare sulla scena e invia un gruppo di mutanti per attaccare la squadra, che viene catturata, ma Jimmy e Jean riescono a fuggire, raggruppandosi in seguito per pianificare la mossa successiva. A questo punto, vengono salvati dal pericolo, che fuorvia le forze di Emma attraverso gli ologrammi.

L’invasione interdimensionale sulla terra è avvenuta quando l’alveare velenoso ha attaccato questo pianeta. Diversi superumani si uniscono alla forza dei simbioti. Tuttavia, il veleno consuma il corpo in cui viene iniettato, assimilando i poteri, i ricordi e le capacità. In questo caso, Jimmy è stato colpito, ma grazie a uno dei suoi superpoteri, riesce a vincere la battaglia interna recuperando la sua coscienza e sconfiggendo la coscienza del veleno, recuperando i suoi ricordi, cessando di essere l’ultimo veleno sulla terra.

Nonostante la brutale battaglia, in cui il suo fratellastro, Daken, viene inviato da Magneto per ucciderlo, riuscendo a fuggire, Jimmy non desidera, nonostante abbia completamente recuperato la coscienza, continuare con la X-Men Blue Team, cercando di trovare il suo luogo nel mondo.

L’intera traiettoria e l’avventura culminano con l’ultimo numero di X-Men Blue, tornando in segreto, impedendo a Sebastian Shaw di attaccare Jean Grey e Ciclope.

Poteri e abilità

Immagine: Marvel Comics

I poteri e le capacità di Jimmy Hudson sono simili a quelli di suo padre. Quindi possiede:

Grazie al fattore di guarigione accelerato, la capacità di rigenerare rapidamente i tessuti distrutti e danneggiati. Inoltre, può resistere a vari farmaci, tossine, malattie e ferite, sebbene la piena estensione di questo potere sia sconosciuta.

Ha l’immunità ad attacchi telepatici, attacchi mentali e sondaggio da persone come i famosi telepati mancano Sinister e Jean Gray.

Possiede tre artigli sugli avambracci, fatti dell’osso retrattile di suo padre. Che può coprire con acciaio organico, un’abilità simile al colosso. Questa abilità gli permette di danneggiare seriamente personaggi potenti come Wendigo, essendo in grado di resistere alle esplosioni ottiche emesse dai Ciclope.

Può strisciare sui muri, apportare modifiche alla forma e generare reti organiche.

Inoltre, è un esperto di arti marziali e può facilmente combattere corpo a corpo per il suo straordinario talento.

Possiede anche forza sovrumana, resistenza, agilità, sensi, riflessi e longevità.

Possiede anche immunità alle malattie. Grazie ad avere un sistema immunitario efficienti, disturbi, infezioni e malattie terrestri non possono influenzarlo.

Può secernere un veleno che aiuta ad aumentare le sue capacità naturali.

Può cambiare forma e manipolare i suoi artigli a suo piacimento. Può anche trasformarli in tentacoli e generare picchi sul suo corpo.

Tra le sue capacità, ha sensi sovrumani, il che gli consente una maggiore precisione degli umani. Può rilevare qualsiasi suono non rilevabile per l’uomo. Può anche vedere a distanza abbastanza lontano e con chiarezza. A differenza dell’occhio umano, può riconoscere oggetti e persone dall’odore. Può anche tracciare senza problemi alcun obiettivo. Lo fa attraverso l’uso dell’odore, non importa se gli aspetti climatici o il tempo lo hanno eroso.

Armamento

Il personaggio di Jimmy Hudson Jr. non ha armi tranne i suoi due set di tre artigli, che sono ossa retrattili rivestite con una lega metallica.

Le apparizioni di Jimmy Hudson

Le apparenze di Jimmy Hudson non ci sono state molto. Citerà quelli che conosciamo:

Nei fumetti

Immagine: Marvel Comics)

Nel massimo fumetto n. 1, nel 2010, è apparso per la prima volta come fumetto di Jimmy Hudson Jr. creato da Arthur Adams e Jeph Loeb. Quindi, fa un’altra apparizione nel massimo fumetto Wolverine #4 nel 2013 come Wolverine.

In televisione

Questo personaggio non ha ancora avuto apparizioni TV. Stiamo aspettando di vedere quale uscita Marvel su questo controverso mutante.

Come puoi vedere, Jimmy Hudson, in termini di poteri e abilità, è simile a suo padre, Wolverine. Tranne il fatto che cresce il suo metallo organico, proprio come fa Colossus.

Mentre è vero che Jimmy Jr. ha somiglianze con suo padre, a differenza di lui, non è cresciuto in condizioni estreme. Tuttavia, si adatta alle avversità. Si sporge da adolescente che richiede ancora supporto sulla vita. Hudson ha anche una grande capacità di imparare dalle persone.

Il pubblico in generale non conosce Jimmy Hudson Jr., forse a causa delle sue poche apparizioni. Tuttavia, la Marvel potrebbe sorprenderci con i prossimi film in cui il bambino di Wolverine prende parte.

Anche se, coloro che conoscono questo catalogo mondiale Marvel Jimmy Hudson Jr. come il bambino dimenticato di Wolverine, dobbiamo ancora aspettare e vedere. Ciò che è iniziato con una strana mutazione secondaria e Jimmy che adempie al ruolo di Wolverine, ora ha una vita propria. Come saranno le successive manifestazioni dei suoi superpoteri? molto probabilmente lorotornerà più strano che mai.

Immagine in primo piano per mezzo di Marvel Comics