Chi è Blackguard? Uno sguardo al Suicide Squad Personaggi

September 8, 2022 By ykzr

Il trailer della Squad Suicide è caduto all’inizio di quest’anno e il film è in anteprima in poco più di un mese, quindi i fan desiderano imparare molto di più su alcuni dei nuovi personaggi che erano introdotto. Siamo qui per aiutare! Sto continuando la mia serie di messaggi dando un’occhiata a ciascuno dei nuovi personaggi della Suicide Squad e nel post di oggi ho intenzione di indagare: chi è Blackguard?

Chi è Blackguard e quali sono i suoi poteri?

Blackguard (alias: Richard Hertz aka Yes DC ha creato il suo alias Dick Hertz) è un delinquente a cui è stata data una causa e attrezzatura specializzata di combattimento di responsabilità pesante per soddisfare i lavori criminali per il sindacato criminale sotterraneo di Metropolis noto come 1.000. La sua tuta migliora la sua forza fisica, migliora le sue abilità di base nel combattimento corpo a corpo ed è dotato di una mazza da battaglia e scudi creati con pura energia. Ha anche pistole gemelle, che sono particolarmente preziose durante le missioni.

Blackguard non è la lampadina più luminosa nella stanza ed è molto credulone. Nonostante ciò, è molto arrogante e fiducioso nelle sue capacità, in genere gettandosi in situazioni dannose di proposito con un sorriso o uno sguardo sciocco sul suo viso.

X

Mario Kart DLC Gold Rush.mp4

0 secondi di 12 minuti, 40 secondi

Abitare
00:00
12:40
12:40

Gli inizi di Blackguard

Immagine tramite DC Comics

BlackGuard è stato creato dallo scrittore e artista Dan Jurgens e è apparso per la prima volta in Booster Gold nel 1986. Ha lavorato principalmente per i 1.000 facendo piccoli lavori, ma alla fine ha iniziato a testa con l’oro booster e in seguito è stato reclutato alla Suicide Squad. Il suo periodo come supercattivo è uno dei più corti in circolazione, anche se poco dopo essersi unito alla squadra suicida è stato tradito e decapitato da un altro membro di nome Generale.

Tuttavia, non era tutto Doom e Gloom per Blackguard! Tra il suo tempo con i 1.000 e la Suicide Squad, Dick Hertz divenne più intelligente e poi cercò di riformarsi. È entrato in contatto con Neron (fondamentalmente il Satana dell’universo DC) che ha fornito a concedere Blackguard qualsiasi desiderio in cambio di collaborare con Earthworm e Cheetah e prendere il controllo di un bar a tema supereroe chiamato Warriors, di proprietà dell’ex lanterna verde , Man Gardner. Blackguard chiese di essere più intelligente, Neron gli diede un’intelligenza media e invece di distruggere Guy, Blackguard fu catturato. Quando è stato rilasciato, è uscito un uomo cambiato e ha provato a correre un bar chiamato The Dark Side with Guy.

La squadra suicida debutta nei cinema e su HBO Max il 6 agosto 2021

Sei entusiasta di vedere Mongal in azione nella Suicide Squad? Fateci sapere nei commenti!

Immagine in primo piano attraverso Warner Bros.