Hellfire Gala Week Tre: Per favore, sta per World Arakko
October 19, 2022The X-Men ha resuscitato un pianeta. UN PIANETA. così come lo hanno fatto durante un evento di gala, non meno. Nel fulcro della terza settimana (ok, l’intero evento), Hellfire Gala: Planet-Size X-Men, una squadra di 15 mutanti ha lavorato insieme per Terraform Marte. Tuttavia non è solo per fare un mondo per i milioni di mutanti Arakkii che apocalisse dati la Terra. Allo stesso modo gli X-Men State “Planet Arakko” come finanziamento del sistema solare. Qui, i diplomatici provenienti da tutta la galassia possono soddisfare in pace e cercare di evitare conflitti. così come devono essere civili. Al di fuori dei limiti della zona diplomatica ci sono mutanti che hanno capito solo la guerra e la sofferenza per i millenni. Quindi non sono solo cittadini: sono sicurezza. Allo stesso modo, assiste che esiste una nuova stazione di spada, “The Keep”, sul pianeta.
Quindi, pensando a questo enorme sviluppo, è stato un po ‘deludente che gli altri due titoli della settimana di gala Hellfire, X-CORP #2 e New Mutants #19, hanno persino discusso il fenomeno mutante. Diamo un’occhiata a ciò che è accaduto in questi temi, dal momento che non erano cattivi, tuttavia gli eventi cataclismici di X-Men di dimensioni pianeta gettano un’ombra di dimensioni pianeta su di loro.
Hellfire Gala Week Tre: New Mutants#19 aveva un compito impossibile: rispettare gli X-Men delle dimensioni del pianeta
Warlock manca solo il suo amico Doug, che ha sposato un guerriero mutante alto sette piedi di nome Bei the Bloodmoon. Chiunque può associarsi a questo. (Immagine: New Mutants #19, Marvel Comics)
X
Mario Kart DLC Gold Rush.mp4
0 secondi di 12 minuti, 40 secondi
Abitare
00:00
12:40
12:40
Writer: Vita Ayala
Artista: Alex Lins
Colorista: Matt Milla
Una breve nota: se il gala di Hellfire di New Mutants uscisse prima degli X-Men del pianeta, sarebbe sembrato una serie divertente di momenti del personaggio e affascinanti sviluppi. Da Dani e da Rhane che parla del suo bambino scomparso al Karma e Magik che diventa un po ‘innamorata. Infine, all’enorme segreto al centro: dov’è Scout? È X23 così come la sorella di Daken, un clone di Laura che è un clone di Logan (è una famiglia strana). Inoltre, c’è questo artista che è solo un cazzo per i nuovi mutanti. Ad esempio, dovrebbe essere una delle eccezioni di X-Force alla legge “Kill No Man”.
Barry l’artista? Molto più come Barry the Asshat. (Immagine: New Mutants #19, Marvel Comics)
Per quanto riguarda gli sviluppi di gala di Hellfire, vediamo solo i nuovi mutanti che alterano i loro guardaroba (e Warthpath rimase bloccati nella sua elegante interpretazione dei cuscinetti) su Marte, segnalando il partito post-dopo. solo potenzialmente mutanti. Tuttavia non scopriamo molto su ciò che verrà dopo per il mondo precedentemente compreso come Marte. Né scopriamo esattamente come lo eseguirà l’arrakii o chi è il misterioso reggente. I miei soldi sono sull’apocalisse. Naturalmente, una scena su Marte non poteva verificarsi prima di X-Men del pianeta, tuttavia con solo una piccola modifica, questo avrebbe potuto essere all’inizio della terza settimana di gala di Hellfire, così come si sarebbe mescolato incredibilmente con tutti l’altro roguismo in corso nell’evento.
Inoltre, il re Shadow ha ucciso Scout, una ragazza del preteen, quindi c’è anche quello.
Hellfire Gala Week Tre: X-CORP#2 è principalmente compagnia e guerra commerciale … e non molti Marte
Quel tipo di appello mi ricorda davvero il mio ex. (Immagine: X-Corp #2, Marvel Comics)
Writer: Tini Howard
Artista: Alberto Foche
Colorista: Sunny Gho
In X-Man di dimensioni pianeta, abbiamo visto i mutanti curare il loro pianeta. Lavorando insieme per ricostruire qualcosa, i mutanti hanno scioccato il mondo. Nel frattempo, in X-Corp #2, vediamo il notevole godimento di …
Gestione della cucina!
(Immagine: X-Corp #2, Marvel Comics)
COLLOQUIO DI LAVORO!
(Immagine: X-Corp #2, Marvel Comics)
TRUCCARSI!
(Immagine: X-Corp #2, Marvel Comics)
RASATURA!
(Immagine: X-Corp #2, Marvel Comics)
Anche se X-CORP #2 arriva alla fine della terza settimana di gala di Hellfire, non vediamo Marte o ne addirittura ci sentiamo menzionare. Anche molto più di New Mutants #19, X-Corp avrebbe dovuto venire prima di X-Men del pianeta. È difficile anche affermare se questo è stato fantastico o no perché per tutto il tempo che stai leggendo, stai pensando: “Cosa sta succedendo su Marte – o è il mondo Arakko ora – o è la sfera formalmente intesa come Marte o Tofkam in breve.”
Tuttavia, come New Mutants #19, è un grande fumetto. Ad essere onesti, i fratelli mutanti nazisti von Strecker tentano di assassinare i membri di X-CORP e che sono soddisfatti dei lati più brutti di Monet e dell’angelo-penitenza e Arcangelo. È solo deplorevole che è arrivato alla fine della terza settimana di gala di Hellfire quando eravamo ancora tutti spazzati via dall’enorme spettacolo di fuochi d’artificio.
Almeno Warlock, Doug e Bei the Blood Moon sono tutti amici alla fine. (Immagine: New Mutants #19, Marvel Comics)
(Immagine in primo piano: X-Corp #2, Marvel Comics)