Intervista: Cullen Bunn su Micronauts di IDW
March 16, 2023Questa pubblicazione è presentata sotto:
Momenti salienti della home page,
Interviste e colonne
Cullen Bunn è lo scrittore di fumetti come la sesta pistola, Deadpool e i Mercs for Money, Lantern eco-friendly: The Lost Army, Magneto e altro ancora. Ora, assume la tradizionale linea di giocattoli, i Micronauts, in una nuova serie di IDW. Bunn ha appena raccontato a Westfield Roger Ash di questa prossima serie.
Copertura #1 di Micronauts di J.H. Williams III
WESTFIELD: Cosa ha attratto la serie?
Cullen Bunn: Chiunque mi capisca capisce che mi sono sempre piaciuti i micronaut, sia i giocattoli che il fantastico fumetto Marvel di Spese Mantlo. Credito la storia Micronauts Problem 7 (illustrato da Michael Golden) come il fumetto che mi ha fatto autunno come con i fumetti. Metodo indietro Prima di essere vicino a composizione di fumetti in modo professionale, ho sogno ad occhi aperti la commissione della mia maniglia. Quando è stato rivelato che IDW avrebbe fatto la serie, ho immaginato che questa sarebbe stata la possibilità di sviluppare la mia versione del cosmo microscopico Micronauts, così come questo mi ha davvero attratto. È una possibilità di comporre questi giocattoli selvaggi che mi piacevano mentre stabilisco una storia e il mondo da zero.
Micronauts n. 1 di abbonamento Cover A di David Baldeon
Westfield: Chi sono alcuni dei personaggi principali che i visitatori soddisferanno nella serie?
Bunn: i vecchi fan di Micronauts saranno lieti di vedere il barone Karza e Force Commander, ognuno dei quali rappresenta un lato spietato di una guerra civile devastando l’universo. Vedranno anche Acroyear, Biotron e Microtron. Naturalmente, ognuno di questi personaggi avrà un nuovo giro su di loro e alcune sorprese da rivelare. Non devi capire nulla di questi personaggi per goderti questo fumetto. Altri personaggi includono Oziron Rael, o Oz, il capitano Roguish della nave a stella Heliopolis; Phenelo-Phi, un aliante amante del divertimento; Oltre a Larissa, un mercenario qualificato con un po ‘di innovazione sul campo della Rad Force a sua disposizione. Inoltre, vedrai molte guest star e nemici, alcuni basati su giocattoli, alcuni nuovi di zecca per il fumetto.
WESTFIELD: Cosa può guardare avanti il visitatore nella serie?
Bunn: questo libro funzionerà grandi offerte di azione spaziale, una leggendaria storia di guerra civile, nonché stranezza cosmica, magia e super-scienza. Vedremo questi personaggi stabilire e crescere mentre vanno in avventure selvagge con un mondo che viene rivelato per la prima volta nelle pagine di questo fumetto!
Micronauts n. 1 Copertina di abbonamento B di Gabriel Rodriguez
Westfield: C’è un personaggio che ti piace soprattutto scrivere?
Bunn: Mi piacciono davvero un po ‘tutti i personaggi, in particolare Oz, Larissa e Phenelo-Phi. Detto questo, il vecchio fan dell’istituzione Micronauts non può aiutare, tuttavia essere un po ‘eccitato quando si compongono acroyear indugiato in battaglia o diabolico, intrecciando il barone Karza. La cosa davvero fantastica di tutti questi personaggi è che anche se sono tutti basati sulla linea dei giocattoli, sto definendo le loro storie e i personaggi da zero. Questa è una fetta di incredibile per uno scrittore.
Westfield: Stai lavorando con l’artista David Baldeon su Micronauts. Cosa puoi affermare sulla tua collaborazione?
Bunn: Sono stato un fan del lavoro di David per un po ‘di tempo. Ho provato a lottarlo a lavorare con me in più di un evento in passato. Deve essere stato il destino che ci ha riunito su questo libro. Sono davvero entusiasta dei suoi stili di questi personaggi e delle navi da rivelare. Sta facendo così tanto per produrre l’aspetto unico di questo universo!
Micronauts n. 1 Copertina di abbonamento C – copertina
Westfield: qualche tipo di commento di chiusura?
Bunn: Comporre questo libro è un sogno diventato realtà, così come farò tutto ciò che è in mio potere per assicurarmi che i visitatori abbiano il tempo della loro vita a leggere questa serie!
Acquistare
Micronauts #1